Giulia De Lellis, il dramma che l’ha cambiata per sempre

Giulia De Lellis ha vissuto un momento di profondo dramma che di certo l’ha cambiata radicalmente e che ha reso noto proprio sui social, quelle ore in ospedale sono indimenticabili.

Influencer e volto noto della televisione italiana, di certo la giovane romana non ha bisogno di presentazioni visto che il grande pubblico in questi anni ha imparato a conoscerla grazie prima ad Uomini e Donne e poi per la tanta gavetta fatta nel corso dei vari mesi.

Giulia De Lellis
Getty Images

Sono stati giorni difficili per lei che ha dovuto anche affrontare il Covid a cui è risultata positiva proprio nei giorni a ridosso del suo compleanno, ma ciò che di certo le ha cambiato la vita è stato un episodio di qualche tempo fa di cui lei stessa ha parlato.

Sui social infatti aveva mostrato il letto di ospedale in cui si è trovata una persona importante della sua vita che dopo poco è purtroppo venuta a mancare cambiandola per sempre, di chi si tratta?

Patrimonio Giulia De Lellis, le cifre sono da capogiro

Giulia De Lellis, la nonna in ospedale è un ricordo drammatico

Giulia De Lellis di certo è una delle presenza maggiormente attive nel mondo dei social in cui anche per lavoro si è fatta negli anni conoscere da i follower che la seguono con molta passione, eppure non sempre le notizie sono piacevoli.

In passato infatti la giovane ha anche condiviso il momento drammatico della nonna che è stata ricoverata mostrando una foto di loro due in video chiamata mentre si trovata nel letto di ospedale, di certo qualcosa che l’ha cambiata per sempre.

“Restano in tema nonnina, sta molto meglio. Sta molto meglio, ha passato giorni difficili però… La dimetteranno molto presto. Grazie a chi si sta prendendo cura di lei, era felice” sono state queste alcune delle parole della giovane che ha anche mostrato il volto della nonna su Instagram e ci ha tenuto anche a ringraziare le tante persone che si sono prese cura di lei anche chi da lontana cercava di sostenerla anche dandole un conforto morale come ad esempio il suo pubblico che non smette ma idi seguirla.

Giulia De Lellis, il fidanzato la tradisce in diretta ma non è come sembra

Insomma davvero dei momenti difficili per lei che proprio da pochi giorni è guarita dal Covid a cui è risultata positiva dopo l’ennesimo tampone fatto, come lei stessa ha raccontato svelando di essere una grande ipocondriaca. Detto questo, restiamo come sempre in attesa di continuare a seguirla sperando che i momenti difficile le possano essere di aiuto come capita a tutti.

Impostazioni privacy