Patrimonio Giulia De Lellis, le cifre sono da capogiro

Sapete quanto guadagna Giulia De Lellis? Ecco quanto può monetizzare pubblicando dei post su Instagram: i dati di “Hopper HQ”

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Fonte: Getty Images)

Giulia De Lellis è la famosa web influencer, nonché conduttrice televisiva, ma anche imprenditrice. Si è fatta conoscere al grande pubblico in seguito alla sua partecipazione a Uomini e Donne, il celebre dating show condotto da Maria De Filippi.

Recentemente l’abbiamo potuta apprezzare alla guida di un nuovo programma tv in onda su Real Time, ossia Love Island. Anche se ancora molto giovane, la carriera nel settore del beauty e del make up è di grande successo, essendo lei la testimonial di brand dal respiro internazionale.

Su Instagram è una delle influencer più importanti, potendo contare anche su un bacino di utenti veramente notevole: 5 milioni di follower, che seguono con attenzione e affetto il suo profilo. Ma quanto può guadagnare grazie ai social network? Scopriamolo insieme, guardando la “Instagram Rich List”, la classifica che rivela quali sono gli influencer più pagati al mondo. A quanto ammonta il valore di un singolo post pubblicato da Giulia De Lellis?

Patrimonio Giulia De Lellis, ecco quanto vale un suo post su Instagram

Spesso e volentieri i fan sono curiosi di sapere quanto guadagnano i vip che vediamo in televisione e sul web. Giulia De Lellis è sicuramente una delle protagoniste, soprattutto su Instagram, dove è una delle influencer più seguite.

Vi siete mai domandati quanto valore può produrre un suo singolo post? La Instagram Rich List, ideata da Hopper HQ può venirci in aiuto. Tale classifica ci restituisce un’immagine limpida di quanto i web influencer possono guadagnare pubblicando dei contenuti su Instagram. I dati sono ricavati tenendo presente precisi parametri come il numero dei follower, le interazioni del pubblico e la frequenza della pubblicazione dei post.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Love Island Italia, la gaffe non sfugge al web: di cosa si tratta?

Il patrimonio della De Lellis la porta alla posizione 169 di questa classifica delle web star mondiali e si può leggere che per ogni post da lei pubblicato, il guadagno è di 17,300$. Se pensiamo quanti post pubblica l’influencer, possiamo facilmente comprendere che si tratta di una cifra veramente notevole.

Impostazioni privacy