Giulia De Lellis: il fidanzato la tradisce in diretta, ma non è come sembra (VIDEO)

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata tradita dal suo fidanzato multimilionario Carlo Gussalli Beretta. Ma Giulia De Lellis non sa cosa c’è dietro. 

Giulia De Lellis (Getty Images)
Giulia De Lellis (Getty Images)

E’ una delle influencer più seguite sui social. Da poco l’abbiamo vista per la prima volta alla guida di un nuovo programma televisivo in onda sul canale Real Time, ossia Love IslandNonostante la giovanissima età, Giulia De Lellis si è fatta immediatamente notare nel mondo della moda e dello spettacolo.

Con un carattere estroverso ed impulsivo ha conquistato un pubblico sempre più largo. I suoi followers sono composti principalmente da ragazzine a lei molto affezionate e pronte a tutto, le cosiddette “bimbe di Giulia De Lellis”, che si sono fatte conoscere durante la partecipazione dell’influencer al GF Vip.

Sono state proprio loro le artefici principali del successo dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, coloro che hanno accresciuto la sua popolarità fin da quando ha mosso i primi passi nel mondo televisivo.

Ormai, infatti, è una star nel settore del beauty e make up, dispensando consigli in largo e lungo, sia alle più giovani che alle donne più mature. Anche perché è stata scelta come testimonial di brand internazionali di grande successo.

Giulia De Lellis tradita per finta: la reazione non è delle migliori

Il suo libro “Le corna stanno bene su tutto” ha venduto, inaspettatamente e non senza polemiche, una valanga di copie. Eppure, Giulia De Lellis, nonostante che, ha detta sua, le corna stanno bene su tutto, non sembra volerle indossare nuovamente, dopo la brutta esperienza avuta con l’ex Andrea Damante.

Durante lo schermo architettato da Niccolò De Devitiis, realizzato per la prima puntata dello show di Italia 1 Le Iene, Giulia è stata vittima di un terribile scherzo. La iena gli ha fatto credere che il suo fidanzato Carlo Gussalli, l’erede dell’azienda multimilionaria Beretta, l’avesse tradita con la sua assistente.

Lo scopo del programma era quello di convincere Giulia che il fidanzato e l’assistente avessero preso la sifilide, una malattia che si trasmette solo sessualmente. Tra lacrime, urla, chiamate, panico generale ed un medico complice delle iene. Lo scherzo è stato gestito benissimo ed è anche durato a lungo.

LEGGI ANCHE >>> Patrimonio Giulia De Lellis, le cifre sono da capogiro

Hanno creato perfino le macchioline rosse sulla palle di Carlo e mandando in ansia Giulia. Tuttavia, si è risolto tutto con una risata e la De Lellis è tornata a dormire sonni tranquilli accanto al suo fidanzato.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Impostazioni privacy