Giulia De Lellis positiva, ha il Covid: come sta? Fan disperati

La nota Influencer, Giulia De Lellis, ha annunciato la sua positività al Covid. Una situazione che non fa stare tranquilla sia lei che i fan. Loro sono disperati.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (GettyImages)

La situazione Covid preoccupa molto, soprattutto dato l’aumento dei contagi visto in questo periodo. La corsa ai vaccini è sempre più spinta ma sembra che sia difficile convincere alcune persone. Quando arriva la positività, poi, è sempre un duro colpo. Proprio ieri, Al Bano ha raccontato la sua esperienza dopo aver scoperto la positività.

Certamente quanto stiamo vivendo non lascia tranquilli nessuno. In questo periodo, tanti i personaggi noti hanno ammesso di essere risultati positivi al Covid. Come detto, quando arriva è sempre un momento durissimo. Non solo per il personaggio in questione ma anche per tutti i fan che entrano in uno stato di fortissima apprensione.

Ora a preoccupare è l’annuncio fatto dall’Influencer Giulia De Lellis. Lei è una delle protagoniste del web, si è fatta conoscere in diversi programmi tra cui “Uomini e Donne” di Maria De Filippi. Ora, però, la sua situazione non è affatto semplice. Anche i fan, dopo aver scoperto la sua positività, sono in pensiero per lei. Andiamo a vedere cosa ha detto la De Lellis.

Giulia De Lellis: il fidanzato la tradisce in diretta, ma non è come sembra (VIDEO)

Giulia De Lellis, dramma Covid: ecco le sue condizioni

Nel mondo social, Giulia De Lellis è una delle Influencer più seguite. Ha un seguito di oltre 5 milioni di follower. Tutti che la seguono e la amano ed è proprio per questo motivo che la notizia della sua positività ha peggiorato l’umore di tanti. A peggiorare la situazione si unisce il fatto che, la De Lellis, si è definita più volte ipocondriaca.

L’annuncio della positività è arrivato tramite una storia Instagram. Ecco cosa ha scritto: “Nonostante io avessi fatto 38394849 rapidi, al primo molecolare fatto ‘per sicurezza’ prima di tornare a lavorare, sono risultata positiva. Vi lascio immaginare il mio stato…”. Dopo queste parole ha voluto tranquillizzare tutti: “Sto cercando di rimanere tranquilla!”.

Matteo Viviani, dramma Covid per la iena: lo hanno preso tutti

A conclusione della sua storia, la De Lellis afferma che ritornerà presto. Soprattutto ritornerà ai suoi impegni professionali che sono stati messi momentaneamente da parte. Il messaggio si chiude con una vena ironica: “Regalo in anticipo per i miei quasi 26 anni“. Ovviamente, i fan seguiranno da vicino la sua situazione fornendo il loro supporto.

Impostazioni privacy