Sonia Bruganelli nuova opinionista al Grande Fratello Vip: i commenti non sono leggeri

L’account ufficiale del Grande Fratello Vip ha svelato Sonia Bruganelli come opinionista. I commenti sono stati molto pesanti.

Sonia Bruganelli (GettyImages)
Sonia Bruganelli (GettyImages)

Manca sempre meno alla partenza della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Nonostante il buon successo della precedente edizione, Alfonso Signorini e il suo staff ha apportato delle novità.

Alfonso Signorini è già pronto per questa nuova edizione. Una stagione che sarà sicuramente ricca di sorprese. Il direttore di Chi, nelle pagine del suo giornale, ha già annunciato una prima ‘vippona’ che sarà sicuramente una protagonista di questa edizione: Katia Ricciarelli.

Le novità non ci saranno solo nel roster ma queste riguarderanno anche gli opinionisti, infatti non vedremo più Pupo ed Antonella Elia. Al loro posto ci saranno ufficialmente, come annunciato dall’account Instagram del programma, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. La nomina della prima ha fatto scatenare molte critiche nei commenti che sono state davvero dure e pesanti.

Grande Fratello Vip: critiche a Sonia Bruganelli

Sappiamo quale sia la realtà dei social, sempre pronta a gettare veleno e non essere cordiali con nessuno. Nonostante il Grande Fratello sia un programma leggero da prendere per quello che è, molti decidono comunque di andarci giù pesante.

Questo è quanto capitato all’annuncio come opinionista di Sonia Bruganelli. Nei commenti, pare, non sia piaciuta affatto la scelta. I commenti si sono divisi tra il classico “Ma chi è?” fino ad arrivare a darle, tacitamente, della raccomandata. Una posizione molto difficile per la moglie di Paolo Bonolis che dovrà guadagnarsi il pubblico attraverso il programma.

LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, l’annuncio clamoroso: il nome spiazza tutti

Non è la prima volta che qualcuno di nuovo viene visto con diffidenza salvo poi farsi rivalutare positivamente. Siamo sicuro che Sonia Bruganelli abbia accettato questa sfida con la consapevolezza di ciò e si dimostrerà all’altezza di un ruolo molto scottante.

Impostazioni privacy