La Prova del Cuoco, ricordate Paolo Zoppolatti? Ecco che fine ha fatto

Vi ricordate di Paolo Zoppolatti, uno degli chef più noti de La prova del cuoco? Ecco che cosa fa oggi lontano dalla tv. 

La Prova del Cuoco ha chiuso ufficialmente i battenti dopo venti anni di messa in onda, non tutti gli ex protagonisti hanno seguito Antonella Clerici nel nuovo cooking show.

Paolo Zoppolatti de La prova del cuoco

La prova del cuoco è uno dei cooking show che hanno fatto la storia della televisione italiana, capace di attirare tutti i giorni milioni di persone davanti lo schermo. Per venti edizioni sono passati tantissimi chef che hanno mostrato sul piccolo schermo i loro piatti di punta.

La conduttrice regina del programma è stata Antonella Clerici. È stata sostituita nelle stagioni solamente due volte Elisa Isoardi. La prima volta l’ex Miss Italia è approdata in trasmissione nel 2008, quando la Clerici aspettava la figlia Maelle ed è quindi andata in maternità. La seconda volta è stata dieci anni dopo, quando Antonella si è presa una pausa dagli schermi.

Come sappiamo bene, il programma ha chiuso i battenti definitivamente nel 2020. Tuttavia in molti si chiedono che fine hanno fatto i “vecchi” chef che hanno fatto parte della trasmissione, contribuendo al suo successo. Tra loro è impossibile non ricordare Paolo Zoppolatti, ecco cosa fa oggi.

La prova del cuoco, ricordate Renatone? Ecco che fine ha fatto

Alcuni ricorderanno che Paolo Zoppolatti nell’ultima stagione del cooking show è stato ricoverato per qualche giorno all’ospedale. Tuttavia, per fortuna non è stato niente di grave ed è tornato al programma al suo posto.

Una volta lasciata la trasmissione, Paolo ha continuato a fare quello che ama di più: cucinare. Lo chef infatti è un ristoratore e gestisce Al Giardino, locale che si trova nel centro di Cormons, località in provincia di Gorizia, precisamente in Via G. Matteotti, 54.

A gestire il ristorante è lui stesso insieme al fratello Giorgio. Paolo si occupa principalmente della cucina, dove propone piatti che spaziano da quelli più tradizionali che più ricercati. Mentre Giorgio è in sala e gestisce principalmente il rapporto con il pubblico.

Anna Moroni, perché non lavora più con Antonella Clerici: ecco che fine ha fatto

Per il momento non lo abbiamo ancora rivisto in televisione, ma chissà se non tornerà a trovare Antonella Clerici nel cooking show È sempre mezzogiorno, come hanno fatto molti suoi colleghi.

Impostazioni privacy