Cortesie per gli ospiti, relazione tra due giudici? La risposta spiazza

Il programma Cortesie per gli ospiti è seguitissimo. Da qualche giorno, però, si sono diffuse delle strane voci. Ecco come stanno le cose.

Cortesie per gli ospiti i giudici
Fonte Instagram

Tra i programmi di maggior successi, Cortesie per gli ospiti è quello che ha riscosso maggior interesse. I fattori che hanno portato a tante edizioni sono vari. La trasmissione non parla solo di cucina, come fanno molti altri, ma anche di arredamento e di bon ton. Un mix esplosivo reso ancora più interessante dalla personalità dei giudici.

In questa edizione, però, Diego Thomas ha lasciato il posto a Luca Calvani. Molti hanno chiesto il perché dell’addio di Diego Thomas e, soprattutto, che fine avesse fatto. Al di là delle scelte personali, il nuovo arrivato si è da subito ambientato al fianco di Csaba dalla Zorza e dello chef Roberto Valbuzzi.

L’arrivo di questo nuovo giudice ha fatto scattare delle voci particolari. Si è diffuso sempre più la voce di una relazione tra Luca Calvani e Csaba dalla Zorza. La domanda per cercare l’eventuale conferma è stata fatta allo chef Roberto Valbuzzi. La risposta, però, è arrivata dai diretti interessati. Ecco come stanno realmente le cose.

Cortesie per gli ospiti, fan disperati: caos su Twitter

Cortesie per gli ospiti, Luca Calvani e Csaba dalla Zorza stanno insieme? La verità

Durante ogni episodio di Cortesie per gli ospiti ci sono sempre sorprese e colpi di scena. Questa volta, però, una sorpresa è arrivata dai giudici. La voce che si è diffusa è davvero particolare. Cosa che ha portato un follower dello chef Valbuzzi a chiedere se Csaba e Luca stiano effettivamente insieme. Già da un primo momento, tutti e 3 hanno fatto un’espressione sorpresa. Poi hanno deciso di rispondere, a loro modo.

Csaba risponde immediatamente che stanno insieme. Ma solo dal lunedì al giovedì, poi il giovedì sera ognuno fa ritorno a casa sua. Valbuzzi, conclude la stories, sottolineando come stia in mezzo alla presunta situazione  Naturalmente, la risposta è del tutto ironica e fa capire che i due stanno insieme solo lavorativamente parlando. Non c’è nessun legame sentimentale tra Luca Calvani e Csaba dalla Zorza.

Cortesie per gli ospiti, tutto quello che non sai sul programma

Come abbiamo visto, tra i due non c’è nulla. Inoltre, entrambi sono impegnati. Luca Calvani è legato sentimentalmente alla sua compagna Francesca Arena. I due hanno anche una splendida bambina. Mentre Csaba dalla Zorza è sposata, dal 2009, con Lorenzo Rosso. La loro splendida famiglia si arricchisce con la presenza dei loro due figli. Insomma, una voce non veritiera che i protagonisti hanno messo a tacere con il loro stile.

Impostazioni privacy