Stash, avete mai visto la sua fidanzata? Ecco come si sono conosciuti

Stash cantante di grande successo ha una bellissima famiglia resa unica dalla nascita della sua prima figlia: ma avete mai visto la sua fidanzata? Ecco come si sono conosciuti.

Stash
Getty Images

Sicuramente il nome del cantante non vi lascerà nessun dubbio su chi stiamo parlando visto e considerato il grande successo che fin dalla sua partecipazione con i the Kolors ad Amici ha avuto arrivando anche alla vittoria nella puntata finale di quella stagione.

La sua carriera è infatti andata avanti a gonfie vele arrivando anche con il gruppo su palco del Festival di Sanremo che tra qualche settimana tornerà in onda anche con la nuova stagione targata sempre Amadeus.

Ma anche dal punto di vista privato per lui le cose si mettono davvero molto bene, da poco è infatti diventato padre della sua prima figlia dalla compagna con cui fa coppia fissa da molto tempo, l’avete mai vista?

Stash, la prima foto con la figlia commuove tutto il web

Stash, come ha conosciuto la sua fidanzata?

Stash da tempo ormai fa coppia fissa con Giulia Belmonte che lo ha reso padre per la prima volta di una bellissima bambina che è davvero la luce dei loro occhi e che ha unito ancora di più la loro famiglia.

Come il cantante stesso ha raccontato i due si sono conosciuti nel 2019 grazie a degli amici in comune e da quel momento non si sono mai più lasciati anche se la fidanzata è lontana dal mondo dei riflettori e davvero molto restia a mostrarsi in pubblico.

Stash sotto inchiesta, cosa ha fatto il giovane frontman dei The Kolors?

Buon compleanno alla persona più bella (dentro e fuori!) che io abbia mai conosciuto… grazie per aver migliorato ogni momento da quando sei entrata nella mia vita…” erano state queste le parole che il giovane aveva dedicato alla donna questa estate in occasione del suo compleanno lasciando di stucco tutti i suoi fan che lo seguono ormai da diverso tempo. E chissà se prima o poi i due giovane decideranno di allargare la famiglia che anche cosi è davvero perfetta, staremo a vedere.

Impostazioni privacy