Stash, la prima foto con la figlia commuove il web: impossibile trattenere le lacrime

Stash ha postato suo social una foto che ha subito scatenato il web, il cantante ha pubblicato ha infatti postato una foto con sua figlia. 

The Kolors
foto facebook

La gioia di Stash è incontenibile, il 2020 del cantante ha preso una svolta felice potendo accogliere tra le sue braccia l’amata figlia.

Sabato 12 dicembre l’ex talento di Amici di Maria Di Maria De Filppi ha raccontato le gioie della sua paternità ai microfoni di Verissimo.

Ecco lo scatto che ha commosso il webb, il primo con il cantate e sua figlia.

LEGGI ANCHE>>> The Kolors, Stash il retroscena sulla paternità sorprende: “Giulia mi ha odiato”

LEGGI ANCHE>>> Stash, perché non può abbracciare sua figlia? Le sue parole

Stash, la prima foto con la figlia fa emozionare il web

screenshoot Canale Cinque

Antonio Fiordispino e Giulia Belmonte  sono diventati genitori per la prima volta e non potrebbero essere più felici di così. Il cantante ha raccontando le gioie della sua paternità, rivelando di come la sua vita sa completamente cambiata.

“Giulia è stata fortissima ed è andato tutto alla grande!!! Brava mami, sei immensa” ha scritto il cantante sul suo profilo Instagram quando è nata la sua bambina.

Oggi il cantante ha pubblicato il primo scatto in compagnia della bambina, commuovendo molto il web con il primo scatto in compagnia della sua bambina.

Il cantate ha infatti ammesso: “Spero di essere sempre la tua certezza, come tu lo sei per me.” Parole che hanno molto commosso i suoi fan, emozionati per lo scatto del cantante che stringe tra le braccia la sua bambina.

La piccola si chiama Grace, Grazia, un nome che ha tutta l’aria di essere un augurio per il futuro e che sembra essere un augurio per la sua vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da THE KOLORS (@thekolors_stash)

Impostazioni privacy