Martina Maggiore fidanzata Cesare Cremonini, chi è la sua “Giovane Stupida”?

Cesare Cremonini ha fatto un grande gesto d’amore. Ha dedicato una canzone alla fidanzata Martina Maggiore. Ecco chi è la musa dell’artista.

cesare cremonini martina maggiore

Nella musica italiana, Cesare Cremonini è un sicuro protagonista. Le sue canzoni hanno fatto innamorare tante generazioni. Dai Lunapop fino alla carriera da solita, Cremonini ha mostrato sempre un gran talento. Oggi, il cantautore bolognese è uno delle voci più importanti del panorama musicale italiano.

Gli apprezzamenti non sono riconosciuti solo dagli ascoltatori italiani ma anche da varie giurie. Sia coi Lunapop che da solo ha raggiunto sempre tanti riconoscimenti. Insomma, il suo talento è indubbio. La sua carriera procede spedita ed è ricca di successi. Come spedita viaggia anche la sua relazione sentimentale con Martina Margaret Maggiore.

La ragazza è diventata anche protagonista di un brano del cantautore. Stiamo parlando di “Giovane Stupida“. Una canzone davvero sentita e che esprime tutto il sentimento del cantautore verso la giovane ragazza. Ma conosciamola meglio e scopriamo anche alcuni retroscena che si celano dietro questa opera.

Cesare Cremonini racconta il suo dramma, così ha sconfitto la schizofrenia

Martina Maggiore fidanzata Cesare Cremonini chi è? Età, foto, Instagram, Giovane Stupida

La loro coppia è davvero fuori dagli schemi. I due sono, inoltre, separati da una differenza di età abbastanza importante. Si parla di circa 20 anni. Infatti, il cantautore ha 41 anni mentre la ragazza 22. Di lei, sfortunatamente, si hanno davvero pochissime informazioni. Si sa che è nata a Rimini ma risiede da qualche anno a Bologna. La certezza è rappresentata dall’essere completamente fuori dal mondo dello spettacolo.

Come abbiamo visto, Martina ha stregato completamente il cantautore. Non è comune che un autore dedichi una canzone alla propria compagna. Quando questo si realizza vuol dire che il rapporto è davvero unico e speciale. “Giovane Stupida” è un’opera che Cremonini ha sottolineato in un’intervista a Radio Deejaylo scontro generazionale“. E, questo momento, per il cantautore va raccontato. Va raccontato la storia che vede in scena due persone con età diverse. Per l’autore, la canzone è si d’amore ma è un pezzo che rispecchia il tempo che stiamo vivendo.

Cesare Cremonini chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata

Così da riflettere, tramite l’amore, a quello che sta capitando. “Giovane Stupida“, quindi, indica le differenze generazionali. Nel brano, il cantante dice come Martina non abbia idea di chi sia Mick Jagger. Tale cosa, fa guardare allo specchio Cremonini e lo fa vedere davvero molto, molto vecchio.

Impostazioni privacy