Elettra Lamborghini, un regalo bollente per Natale: il vestito va su

Un regalo decisamente fuori dal comune quello che ha voluto fare per Natale la cantante Elettra Lamborghini, che ha fatto impazzire tutti i suoi fan.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Getty Images)

Si avvicinano le feste natalizie e la cantante Elettra Lamborghini ha già voluto fare un regalo molto particolare e speciale a tutti i suoi fan.

La Lamborghini è conosciuta per essere un personaggio fuori dagli schemi, simpatica, divertente e un po’ pazzerella.

Sono tutte qualità che la rendono sicuramente unica e diversa dalla massa, sempre in grado di saper strappare un sorriso e di essere autoironica.

Elettra Lamborghini, uno speciale regalo

Un modo decisamente fuori dal comune quello utilizzato dalla cantante Elettra Lamborghini per fare un regalo di Natale ai suoi followers.

Il Natale infatti è ormai alle porte ed Elettra ha già pensato ad anticipare un piccolo pensiero per tutti coloro che la seguono da sempre, i suoi fan più accaniti.

La donna infatti si è presentata in un post recente pubblicato su Instagram, mostrandosi in una tenuta particolarmente sensuale, con un succinto abito rosso in stile Babbo Natale.

“Il mio regalo per te”, con queste parole la cantante ha ammiccato alla fotocamera, girandosi di spalle e alzando di colpo il mini vestito mostrando il sedere a tutti i suoi follower.

Subito dopo Elettra è scoppiata a ridere in una divertita risata, modalità che fa proprio parte del suo carattere giocoso.

La Lamborghini sa come essere sexy, ma anche sdrammatizzare e non risultare mai troppo volgare agli occhi della gente.

Ed è per questo che riesce a conquistare non soltanto il pubblico maschile, ma anche tantissime fan donne, che amano la sua ironia e le fanno anche sentiti complimenti per la sua bellezza fisica.

Con il suo corpo formoso ha spesso dimostrato di saperci giocare e lo aveva fatto ad esempio anche recentemente mostrandosi in un abito rosso questa volta più lungo e stretto, che metteva in risalto il décolleté prorompente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, bikini minimal: l’occhio va proprio lì (FOTO)

Ma oltre il suo aspetto fisico c’è molto di più, poiché la donna ha grandi capacità anche in campo musicale dimostrando di saper confezionare numerosi successi anche in tale settore.

Anche in tv ha saputo bucare lo schermo con il suo essere un po’ naif, facendo divertire non solo i suoi fan che la seguono con costanza in ogni suo progetto, ma anche il pubblico televisivo.