Albano, problemi in casa Carrisi? Il post che fa discutere

La situazione in casa Albano potrebbe non essere tranquilla. Un post apparso sui social ha fatto molto discutere. Ecco cosa sta succedendo.

Albano
Fonte Screen Rai

Albano è uno dei totem della musica italiana. Con gli anni, però, ha mostrato molto anche della sua vita privata. La relazione con Romina Power è stata seguita con tanto affetto e tanto amore da tantissime persone. Per questo motivo, quando hanno annunciato la separazione molti sono rimasti completamente sconvolti.

La relazione con la cantante americana ha dato alla luce quattro splendidi figli. Tutti e quattro sono conosciutissimi. Stiamo parlando di Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr. Jolanda. Come molti sapranno, la coppia è stata colpita dal drammatico evento della scomparsa di Ylenia. Da quel momento, nulla è stato come prima e, pochi anni dopo il dramma, i due hanno deciso di separarsi. Sulle motivazioni ci sono state tante voci ma mai nessuna certezza. Romina Power ha sollevato un po’ i dubbi ma mai andando in profondità.

Così, Albano è ripartito. Sia sotto il punto di vista professionale sia sotto quello sentimentale. La sua storia con Loredana Lecciso è conosciutissima da tutti. Loro due hanno avuto due figli: Jasmine e Albano Jr. Dopo la sua intervista a Oggi è un altro giorno, però, è apparso un post su Instagram che ha fatto discutere. Ecco cosa è successo.

Romina Power, la dedica ad Albano fa pensare: c’è ancora qualcosa tra loro?

Albano, il post fa discutere: le parole della figlia

Oggi, le figlie del cantautore che più sono la luce dei riflettori sono due: Romina Jr. e Jasmine. La prima la ritroviamo come “affetto stabile” nel programma di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno. Mentre la seconda ha deciso di seguire la strada della musica. Infatti, ha già pubblicato alcuni suoi pezzi.

Le varie vicende amorose hanno portato, Albano, ad avere qualche problema. Soprattutto dopo la separazione da Romina, quando la cantante americana è tornata in America con i suoi figli. Quindi, il cantante, ha trovato qualche difficoltà a relazionarsi con i figli. Anche perché, il tempo a disposizione è quello e Albano sarà pieno di impegni. Dalla sua intervista, però, il cantante ha sottolineato la lontananza che ha segnato il loro rapporto. Per questo motivo, i rapporti si sono raffreddati.

Albano Carrisi, la rivelazione sulla figlia Ylenia: “Non lo dirò mai”

Poco dopo le sue parole, è arrivata una storia di Jasmine Carrisi molto sibillina. La storia recitava: “Preferisco la sincerità di un silenzio all’ipocrisia delle tue parole“. Naturalmente la frase è stata scritta senza il destinatario. Potrebbe anche non riferirsi al celebre cantante. Al di là della vicenda, il ritorno in coppia nella musica con Romina Power potrebbe portare benefici anche sotto questo punto di vista. Un rapporto che, come vediamo, può essere sempre recuperato.

Impostazioni privacy