Romina Power, la dedica ad Albano fa pensare: c’è ancora qualcosa tra loro?

Romina Power e Albano, la dedica sui social fa pensare: c’è ancora una speranza per la coppia? La risposta è nella canzone.

romina power albano
Romina Power e Albano Carrisi (Getty Images)

Romina Power e Albano, la dedica sul suo profilo fa pensare: nel testo della canzone c’è un indizio? Forse per la coppia c’è una nuova speranza.

Per anni i fan dei cantanti hanno sperato che la loro separazione fosse solo momentanea e molto si è parlato di un ritorno di fiamma. Qualche anno fa si era parlato di questa possibilità, visto il riavvicinamento artistico che c’è stato grazie a Sanremo. Anche nel periodo della pandemia molti avevano ipotizzato che ci fosse ancora un forte sentimento da parte di Albano nei confronti dell’ex moglie, visto che Romina aveva passato la quarantena nella sua tenuta.

I sogni di migliaia di fan si sono infranti quando è tornata sulla scena Loredana Lecciso che ha chiarito, una volta per tutte, che tra lei e il compagno non ci sia o non ci sia stata alcuna crisi. La vicenda sembra ormai acqua passata anche se alcuni post pubblicati dalla Power ultimamente potrebbero riaccendere la miccia.

Lutto per Romina Power: “Ho perso un’altra sorella”

Romina Power e Albano, la dedica fa pensare: c’è ancora qualcosa?

Poco fa l’artista ha condiviso sul suo profilo Instagram due post in cui appare un video di qualche anno fa. Si tratta di un’esibizione insieme ad Albano in cui cantano il famoso brano “Ci sarà”, uscito nel 1984, nel pieno della loro storia d’amore.

Quello che incuriosisce è la didascalia del video “Ci sarà davvero?” scrive Romina. A molti è sembrata una dedica o quasi una dichiarazione nei confronti dell’ex marito. D’altronde il testo della canzone induce a pensarlo: “Ci sarà una storia d’amore ed un mondo migliore…
Ci sarà la tua ombra al mio fianco vestita di bianco…Ci sarà anche un modo più umano per dirsi ti amo di più”.

Romina Power torna in tv ma senza Albano: il suo sostituto

La Power ha disattivato i commenti al post, visto che ne appare uno solo da parte del suoi fan club. Qualche giorno fa aveva incuriosito anche l’attacco che Romina aveva fatto a Selvaggia Lucarelli, sempre tramite Instagram. La cantante aveva difeso Albano affermando che la giudice fosse stata “sfacciata e irrispettosa” con lui. La giornalista non ha compreso il motivo di questo commento e ha ribattuto a sua volta: “Addirittura! Dev’essere la gelosia…”.

Impostazioni privacy