Belen “la prima volta…”: Stefano De Martino e quel forte retroscena

La bella ed amata Belen Rodriguez, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, e quel forte retroscena del passato su Stefano De Martino: “la prima volta che…”

Belen "la prima volta...": Stefano De Martino e quel forte retroscena
B. Rodriguez (fonte foto: Instagram, @ belenrodriguezreal)

Personaggio del mondo dello spettacolo dall’incredibile seguito ed amassimo, la meravigliosa e splendida Belen Rodriguez gode di un successo davvero incredibile ed una carriera ai massimi livelli: per tanto tempo al centro del gossip con Stefano De Martino, quel forte retroscena del passato legato proprio al ballerino e conduttore da cui si separata di recente.

La bella modella, conduttrice televisiva e showgirl argentina naturalizzata italiana è ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, e in questa occasione ha raccontato la gioia di essere incinta con Luna Marie che nascerà in estate, ma anche di un dramma che l’ha colpita e di cui si parlerà più in basso.

Oggi la Rodriguez ha ritrovato l’amore con il compagno Antonino Spinalbese, ma in passato come noto è stata legata a Stefano, e molti forse non ricorderanno di un dettaglio raccontato molto forte riguardo l’intensa storia avuta con lui.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, quel lutto che non può superare: la rivelazione shock

LEGGI ANCHE >>> “Ma questo figlio di chi è?”: il pesante attacco a Belen Rodriguez

Belen Rodriguez chi è: famiglia, età, peso, altezza, data e luogo di nascita dell’argentina

Belen "la prima volta...": Stefano De Martino e quel forte retroscena
B. Rodriguez (fonte foto: Instagram, @ belenrodriguezreal)
  • Nome e cognome: María Belén Rodríguez Cozzani;
  • Data di nascita: 20 settembre 1984;
  • Età: 36 anni;
  • Altezza: 1,75 circa;
  • Peso: 54 chili circa;
  • Luogo di nascita: Buenos Aires.

La splendida Maria Belen Rodriguez Cozzani, un personaggio dall’incredibile fama e successo, nasce a Buenos Aires in Argentina, il 20 settembre del 1984, ed ha 36 anni. Fisico mozzato, dotata di una bellezza rara, è la figlia di Gustavo, il papà di orgigine spagnole e italiane, e Veronica, la mamma, figlia di immigranti che provenivano da La Spezia.

Belen è la più grande di tre figli, in una famiglia che include anche il fratello Jeremias e la sorella Cecilia.

Il diploma per la Rodriguez arriva nel 2003 in Argentina, presso il liceo artistico, prima di iscriversi pur senza completare gli studi all’università.

Belen Rodriguez sorella e fratello: chi sono Cecilia e Jeremias

Belen "la prima volta...": Stefano De Martino e quel forte retroscena
Cecilia Rodriguez (fonte foto: instagram, @ chechurodriguez_real)

Gode di una grande fama anche la sorella di Belen, Cecilia Rodriguez, anch’ella modella ed influencer dalla grande fama, che gode in particolare di un forte successo su Instagram, ma anche dal pubblico della tv.

Anche Cecilia come sua sorella ha lasciato da tempo l’Argentina scegliendo l’Italia come patria dove costruire il proprio successo nel campo della moda e della tv, nonché come imprenditrice.

Cecilia è nata a Pilar il 18 marzo 1990, mentre Jeremias, il fratello, nasce invece nel 1987, ed è anche lui un noto influencer argentino, che si è fatto apprezzare in Italia, tra le altre cose, per la partecipazione come concorrente al Grande Fratello Vip e come naufrago a L’Isola dei Famosi.

Belen Rodriguez carriera: televisione e cinema per la modella, cantante, conduttrice e showgirl

Una carriera fantastica per Belen che ha avuto modo, nel tempo, di svolgere lavori diversi in altrettanti ambiti diversi.  Comincia a muovere i primi passi a 17 anni come modella nel suo paese di origini, lavorando però anche a Miami e in Messico, diventando anche testimonial per varie case di intimo.

Successivamente arriva in Italia e lavora per svariati marchi importanti, posando poi per alcuni calendari sexy e per servizi fotografici che hanno avuto un grande successo.

Non solo modella, perché via via nel tempo Belen diventa un personaggio a tutto tondo: nelle diverse fasi della sua carriera, infatti, l’argentina è conduttrice, showgirl, attrice, stilista ed imprenditrice e cantante.

Natale in Sudafrica è uno dei film a cui prende parte, Don Matteo una delle serie tv in cui il pubblico può ammirarla, senza dimenticare tutti i programmi televisivi dove è apparsa in diversi ruoli.

Verissimo, Scherzi a parte, L’Isola dei famosi, Tu si que vales, per citarne solo qualcuno in ordine sparso.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: quel retroscena legato alla loro storia d’amore

Belen "la prima volta...": Stefano De Martino e quel forte retroscena
Stefano De Martino e Belen Rodriguez (fonte foto: Instagram, @ belenrodriguezreal)

Al centro del gossip per tanto tempo, insieme a Stefano De Martino, alcuni anni fa Belen ebbe modo di raccontare al settimane “Chi”, quello che è stato un vero e proprio colpo di fulmine quando incrociò quello che sarebbe diventato poi un grande amore, al di là della conclusione della storia. La loro s

Nel corso di quell’intervista risalente a qualche anno fa, infatti, spiegò un retroscena importante: “Amo Stefano con tutta me stessa. La prima volta che l’ho visto, non ho più sentito le gambe. E pensare che non credevo al colpo di fulmine.

Ripercorrendo quei momenti, aggiunse: “All’inizio non gli avevo detto niente. Non ci eravamo scambiati nemmeno i numeri di telefono. Ma sono rientrata a Milano e ho detto a Fabrizio: ‘Mi piace un altro. Non so che cosa fare’. Fin da subito sono stata chiara. Lui mi ha detto: ‘Vediamo che cosa succede questa settimana’. Alla fine della settimana, avevo deciso.”

Belen Rodriguez fidanzato: chi è il suo compagno Antonino Spinalbese

Belen "la prima volta...": Stefano De Martino e quel forte retroscena
B. Rodriguez e Antonino Spinalbese (fonte foto: Instagram, @ belenrodriguezreal)

Dopo alcune storie d’amore in passato, su tutte quella con Fabrizio Corona e Stefano De Martino, la Rodriguez oggi ha trovato la felicità con Antonino Spinalbese, che come detto sarà anche il papà della figlia che nascerà in estate.

Antonino nasce nel 1995 in Campania, e sale alla ribalta del gossip e del grande pubblico a fine agosto del 2020, proprio perché accostato a Belen. Ben presto i fan cominciano a conoscerlo e ad apprezzarne il legame che ha con la showgirl.

Spinalbese è un apprezzato fotografo e hair stylist che ha lavorato in un importante studio di Milano e che, pur non essendo un personaggio del mondo dello spettacolo, può contare tra i vip tante amicizie.

Belen Rodriguez Verissimo: la gioia per Luna Marie e il dramma del bambino perso

Belen "la prima volta...": Stefano De Martino e quel forte retroscena
B. Rodriguez – Verissimo (fonte foto: Instagram, @verissimotv)

Ospite di Verissimo, dall’amata e nota Silvia Toffanin, la splendida argentina racconta la gioia che sta provando in attesa della nascita di Luna Marie, che arriverà in estate.

Sognavo fosse una femminuccia – racconta – spero mi assomigli, non vedo l’ora di farle tante treccine.” La nascita della bambina è il coronamento di un sogno d’amore nato con Antonino Spinalbese, un incontro che si è trasformato in breve tempo in un rapporto stabile e solido.

Un legame segnato però anche dal dolore, poiché la stessa Belen rivela che “ero rimasta incinta per sbaglio“. Una scoperta che ha lasciato la coppia sorpresa, poiché non se lo aspettavo e ritenevano fosse troppo presto. Tuttavia, in seguito hanno cambiato idea, convincendosi fosse una bella notizia “perché eravamo follemente innamorati”.

In seguito, però, il dramma: “Purtroppo dopo quattro giorni ho perso il bambino. Siamo stati malissimo, Questo ci ha fatto capire però che desideravamo tantissimo un figlio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy