Stefano De Martino, chi c’è dopo Belen? Il mistero s’infittisce

Impazza il gossip intorno a Stefano De Martino. Si vocifera che l’ex di Belen Rodriguez abbia trovato una nuova fiamma con cui ha iniziato una nuova relazione. Ecco chi è la ragazza. 

Stefano De Martino (Getty Images)
Stefano De Martino (Getty Images)

Oggi è impegnato a teatro, ma dai tempi in cui era allievo della scuola di Amici, Stefano De Martino ha fatto strada, sia da un punto di vista professionale che privato. Grazie ad un carattere estroverso ed una personalità forte, l’ex marito di Belen Rodriguez si è fatto amare dal pubblico, riscuotendo un grande successo in questi anni.

Dopo la fine del matrimonio con la showgirl argentina, il ballerino e conduttore napoletano è stato spesso al centro del gossip. Infatti, gli sono stati attribuiti numerosi flirt, da Alessia Marcuzzi fino alla modella Paola Di Benedetto, tanto che in molti giuravano che i due facessero coppia fissa questa estate. Ma non è stato così.

Adesso, il ballerino è tornato a far parlare di sé. Infatti, pare che Stefano abbia trovato una nuova ragazza con cui condividere la propria quotidianità. L’indiscrezione era già stata rivelata qualche giorno ma adesso le voci si fanno sempre più insistenti.

Chi è la nuova fidanzata di Stefano De Martino?

Non è la prima volta che la vita sentimentale del conduttore napoletano sia sotto i riflettori. Fin dai tempi di Emma Marrone il pubblico era interessato alle relazioni del ballerino. Dopo la fine del matrimonio con Belen Rodriguez, i flirt attribuitogli sono stati tantissimi, ma nessuno reso ufficiale.

Adesso le cose, però, sembrano essere cambiate. Infatti, Stefano De Martino pare che abbia messo la testa a posto con una “ragazza misteriosa”. L’indiscrezione sulla presunta fiamma è stata lanciata dal settimanale “Chi”. Il giornale diretto da Alfonso Signorini, infatti, giura che il cuore del ballerino è tornato a battere.

Sulla ragazza si hanno pochissime informazioni. Quello che è sicuro è che la nuova fidanzata di Stefano è napoletana ed è completamente estranea al mondo dello spettacolo. Questa è già una notizia, visto che gli amori precedenti erano sempre sotto l’occhio vigile del gossip visto che si trattava da donne molto famose.

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino, da figlio a padre: quel momento indimenticabile

Per adesso non c’è nessuna ufficialità, anche se i due sono stati avvistati in un noto ristorante napoletano. Ma, per il momento Stefano ha deciso di “custodire gelosamente” la nuova relazione, cercando in tutti i modi di riuscire a mantenere la frequentazione più privata che mai. Chissà se nei prossimi giorni deciderà di presentarla ai fan.

Impostazioni privacy