Paradiso delle Signore 6, la verità viene a galla: le gravi conseguenze

Paradiso delle Signore continua a tenere compagnia al pubblico su Rai Uno e nella prossima settimana pare proprio che per Veronica sia arrivata l’ora della verità su Ezio.

Paradiso delle Signore
screen tv

Torna in onda con tantissime nuove puntate anche la settimana prossima la soap opera di Rai Uno che continua a fare un grande successo nonostante il passare degli anni e delle stagioni.

In attesa che le due puntate di questa settimana vadano in onda come sempre con grande seguito, noi gettiamo l’occhio alle anticipazioni della prossima settimana che sembrano concentrarsi su alcuni personaggi in particolare.

Pare infatti che Veronica farà una scoperta che la lascerà a bocca aperta su Ezio, ma andiamo con calma e scopriamo nello specifico che cosa succede.

Paradiso delle Signore, dramma per l’attrice: denuncia social

Paradiso delle Signore, Veronica scopre il legame tra Ezio e Gloria

Paradiso delle Signore come detto prima torna in onda con tante nuove puntate anche la settimana prossima nel pomeriggio di Rai Uno e dalle anticipazioni pare che succederà qualcosa di incredibile.

Tanto per cominciare Veronica inizia ad avere i primi sospetti che tra il marito Ezio e Gloria ci possa essere un legame anche se non parla di questi pensieri direttamente con lui, ma una volta scoperto che il marito le ha mentito in preda alla gelosia si mette a frugare tra le sue cose finchè non viene scoperta. Ma non è tutto, la donna scopre anche che i due hanno un passato in comune e per avere la conferma di quello che pensa cerca e trova le chiavi di casa di Gloria in cui trova anche una foto dei due insieme, inseguito tra le due donne ci sarà un duro confronto.

Nel frattempo Dante fa una proposta a Vittorio che riguarda gli affari con gli americani, se in un primo momento è titubante a dargli una spinta è proprio Umberto che lo invita ad accettare, parole che lo convincono. Dal canto suo Dante cerca di conquistare la fiducia di Beatrice che lo deve affiancare nella stesura del contratto che lo legherà al Paradiso.

Dal canto suo Adelaide cerca in tutti i modi di testare Gemma per capire se è davvero all’altezza di diventare una campionessa di equitazione e per questo la ragazza viene convocata a Villa Guarnieri ma la sua preoccupazione è legata al comportamento strano della madre.

Paradiso delle Signore, il segreto di Gloria è davvero in bilico

Infine Tina torna dalla Svizzera dove ha fatto la lunga operazione e Armando può finalmente riabbracciare Agnese, la giovane dopo aver riacquistato la voce canta anche grazie a Vittorio e il momento emozionante li fa avvicinare davvero molto. Irene invece scopre che il suo appartamento è in vendita ed inizia a pensare che cosa farà una volta persa la casa.

Impostazioni privacy