GF Vip, concorrente vicino all’addio? Non ne può più

Una rivelazione di un concorrente potrebbe rompere alcuni equilibri nel GF Vip. Sarebbe pronto a lasciare la casa. Ecco di chi stiamo parlando.

Gf Vip

La casa del Gf Vip continua a vedere tante situazioni in evoluzione. Con l’ingresso di nuovi protagonisti le cose sono decisamente cambiate. Anche se, soprattutto nell’ultima puntata, la situazione che più ha fatto scattare l’indignazione ha riguardato Lulù e Katia Ricciarelli.

Tra i nuovi ingressi, un concorrente ha davvero stupito tutti. Non solo all’interno della casa ma anche nei telespettatori. Stiamo parlando di Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, meglio conosciuto come Barù. Lui nella casa ha portato decisamente una boccata di aria fresca. Anche se, almeno a parole, sembra non essersi adattato bene. Infatti, il concorrente tende a ripetere spesso di voler andar via e abbandonare il gioco. Lo ha anche detto ad Alfonso Signorini durante la puntata di venerdì 7 gennaio.

Sia in casa che da casa pensano siano solo parole di facciata. Ma non sembra essere così. Infatti il concorrente lo ha ribadito a Soleil Sorge e Sophie Codegoni. Loro tre erano in sauna e hanno parlato anche di un’altra situazione. Stiamo parlando del rapporto tra Barù e Jessica Selassié. Ed è proprio su questo argomento che c’è stata la rivelazione di Barù. Andiamo a vedere cosa ha detto il concorrente.

GF Vip, Carmen Russo spiazza su Valeria Marini: “Al mio matrimonio…”

GF Vip: Barù, rivelazione su Jessica Selassié. Parole definitive?

Le due ragazze ad un certo punto hanno iniziato a stuzzicare Barù sull’argomento Jessica. Soleil ha iniziato a parlare di love story con lei. Così, Barù, ha spostato il mirino su Valeria. Tentativo vano perché le ragazze sono ritornate sull’argomento. A questo punto il concorrente ha voluto essere chiaro: “No no, non ho iniziato alcuna love story con nessuno, ve lo dico chiaro e tondo…”

Le ragazze, però, non si sono arrese. Sophie ha sottolineato come stiano insieme in cucina e che condividano anche un certo umorismo inglese. Su questo punto, sia Barù che Soleil non sono stati d’accordo. Anzi, Barù ha detto chiaramente come Jessica non colga mai le sue battute. Soleil ha messo ulteriore benzina sul fuoco condividendo pregi e difetti della ragazza. Da una parte un carattere troppo spigoloso con gli uomini mentre dall’altra è dolce e si prende cura di tutti.

Jessica Hailé Selassié, quanto spende al mese? Cifra da non credere

Anche Barù è stato d’accordo con i complimenti ma ha chiuso alla sua maniera. La sua rivelazione è stata: “Vi assicuro che non inizierò nessuna storia d’amore con nessuno qui dentro. Specialmente per mezza clip. Tanto credo che le do le clip se voglio”. Insomma, parole abbastanza secche e precise. Vedremo se il buon Barù cambierà idea oppure manterrà fede a quanto detto.

Impostazioni privacy