Gf Vip, clamorosa rivelazione della concorrente: “Tuo marito mi voleva”

Nuove novità riguardano la sesta stagione del Gf Vip. Una concorrente rivela un aneddoto che ha lasciato tutti i partecipanti interdetti. Ecco cosa è successo.

Gf Vip 6

Tantissime dinamiche aperte stanno avendo origine in queste settimane al Grande Fratello Vip. La sesta stagione, dopo una partenza sotto tono per il pubblico del reality show, poco alla volta sta creando situazioni ed evoluzioni che interessano i telespettatori del programma di Canale 5.

Ad infiammare il pubblico è stata soprattutto l’indignazione generale in merito alle frasi di Katia Ricciarelli. La soprano infatti è stata additata come razzista, omofoba e misogina dai telespettatori che chiedevano la sua espulsione. Un evento che però non si è registrato, visto che Signorini ha fatto una semplice strigliata al gruppo.

A poche ore dalla trentatreesima puntata del Gf Vip 6, gli animi continuano a riscaldarsi, sia fuori che all’interno della casa di Cinecittà. Tra le protagoniste ci sono Carmen Russo, entrata nella casa a settembre, e Nathalie Caldonazzo, una delle new entry nel reality show. Entrambe se la dovranno vedere al televoto con Soleil Sorge.

GF Vip, concorrente vicino all’addio? Non ne può più

Gf Vip, Nathalie Caldonazzo invitata da Enzo Paolo Turchi: Carmen Russo gelata

Nathalie Caldonazzo, dopo pochissimi giorni che ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, ha creato dinamiche interessantissime, tanto che è diventata in pochissimo tempo una delle preferite del pubblico che la continuano ad osannare sui social.

Tra le concorrenti che sono state prese di mira dall’attrice c’è stata Carmen Russo. La ballerina, durante le ultime nomination, ha fatto il nome dell’ex fidanzata di Massimo Troisi. Da quel momento le due sono state sempre più lontane all’interno della casa.

Questo fino a quando Alfonso Signorini ha mandato in onda un filmato in cui la showgirl ha confessato agli inquilini di non aver mai incontrato la Caldonazzo. Nathalie, dopo che il conduttore le ha dato la parola, ha confessato: “Come fai a dire che non ci conosciamo? Io sono stata invitata al tuo matrimonio, Carmen”, lasciando tutti basiti.

Tra l’incredulità generale, Carmen ha negato quanto stava dicendo la Caldonazzo. Ma l’attrice ha rincarato la dose: “Mi voleva Enzo Paolo che mi ha telefonata ed invitata”. La Russa ha ipotizzato che fosse stata la sorella del marito, ma Nathalie ha confermato quanto detto.

GF Vip, Carmen Russo spiazza su Valeria Marini: “Al mio matrimonio…”

“È stato lui, non me lo sto inventando. – ha continuato – Enzo Paolo l’ho sentito anche prima di entrare in casa, mi ha chiamata lui”. Chi è che sta dicendo la verità? Staremo a vedere se Turchi chiarirà le cose tra le due.

Impostazioni privacy