Vite al limite quando fa? Dove vederlo in diretta TV e in streaming

Tra i programmi più seguiti degli ultimi anni c’è Vite al limite. La trasmissione che mette in scena le difficoltà delle persone che soffrono di obesità. Ecco dove e quando seguirla.

Dr. Younan Nowzaradan - Vite al limite
Dr. Younan Nowzaradan – Vite al limite

Molti reality show presentano trasformazioni drammatiche, ma pochi raccontano le intense metamorfosi dei protagonisti documentate nel popolare programma Vite al limite. Dalla sua nascita nel 2012, decine di uomini e donne hanno visto cambiare radicalmente la loro vita, grazie all’intervento del Dr. Younan Nowzaradan.

Con sede a Houston, in Texas, la clinica del dott. Now non esegue solamente interventi chirurgici per la perdita di peso su pazienti che spesso cercano disperatamente di perdere peso e migliorare la loro qualità di vita prima che sia troppo tardi. Il medico ed il personale sanitario della struttura fungono anche da motivatori per queste persone, che spesso hanno un passato drammatico alle loro spalle.

Le storie che vengono raccontate sono piene di sofferenza e forza di volontà nell’intraprendere un percorso che non per tutti finisce a lieto fine. Tuttavia, alcuni di loro sono diventate delle vere star dei social media, grazie alla fama data dallo show. Scopriamo dove puoi seguire le puntate.

Vite al limite, dove vedere gli episodi: Tutto quello che devi sapere

Se vuoi vedere le storie raccontate nel programma Vite al limite non ti resta che accendere la tv e collegarti su Real Time, il canale 31 del digitale terrestre. Il reality show è alla nona stagione, trasmessa negli Stati Uniti il 30 dicembre, mentre in Italia è arrivata l’8 marzo.

Gli episodi del programma vanno in onda ogni lunedì alle ore 21.25. Se quel giorno non puoi vedere le puntate, non ti preoccupare perché le repliche ci sono sia il mercoledì che il sabato. Puoi seguire il reality show anche in streaming, grazie al portale Discoveryplus che trasmette tutte le puntate.

LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, la trasformazione di Amber Rachdi: oggi è bellissima (FOTO)

Per i fan del programma, è stata confermata la decima stagione di Vite al limite. La notizia è stata confermata recentemente dal Dr. Now su Instagram. Per vederla in Italia si dovrà aspettare ancora un po’ di tempo, visto che deve essere trasmessa prima negli Stati Uniti e le puntate devono ancora essere registrate.

Impostazioni privacy