Alfonso Signorini, avete mai visto il suo compagno?

Alfonso Signorini torna in onda con la nuova puntata del Gf Vip, ma avete mai visto il compagno del noto conduttore e giornalista italiano: scopriamo di chi si tratta.

Alfonso Signorini
screen tv

Manca pochissimo tempo alla nuova puntata del Grande Fratello Vip che questa sera torna in onda con una nuova puntata come sempre su Canale Cinque in cui sarà decretato il nome dei preferito tra i tre vipponi al televoto che sono Kabir, Federica e la coppia di Giacomo e Valeria.

Ma nel frattempo di sapere qualche cosa in più, tutto il pubblico vorrebbe entrare nel particolare della vita sentimentale del conduttore che nonostante sia di grande successo, fa di tutto per tenere il privato riservato.

Da moltissimi anni fa coppia fissa con Paolo Galimberti di cui recentemente ha anche parlato nella sua intervista a Verissimo, ma cerchiamo di conoscerlo meglio: è un uomo molto riservato e lontano dallo spettacolo, lo avete mai visto?

Alfonso Signorini, la cicatrice dietro la testa non passa inosservata? Di cosa si tratta?

Alfonso Signorini, che cosa il compagno Paolo Galimberti?

Alfonso Signorini da diciannove anni è legato al compagno Paolo Galimberti imprenditore ed ex senatore di Forza Italia con cui condivide davvero tutti ormai da moltissimo tempo come lui stesso ha raccontato in una sua passata intervista.

“Certe volte litighiamo furiosamente ma ci vogliamo bene” ha raccontato e ancora: “quando ho capito che era amore? Non lo so…forse quando ho visto che noi ci rispettiamo molto. Il rispetto innanzitutto. E poi abbiamo due vite parallele. C’è autonomia da parte di entrambi. Ognuno ha la sua casa, ognuno ha la sua vita. Però sentiamo sempre il bisogno di ritrovarci e di stare insieme. La qualità del tempo, è quello che fa la differenza”.

Alfonso Signorini da giovane, lo ricordate cosi con tutti i capelli?

Delle parole davvero importanti quelle del giornalista che nonostante la sua riservatezza ha anche raccontato il particolare legato alla madre, morta con addosso proprio una maglietta che le aveva regalato il compagno Paolo: “a lei piaceva molto, è morta con la sua maglietta e questo è un particolare che non possono dimenticare”.

Impostazioni privacy