Alfonso Signorini, l’amore che gli ha cambiato la vita: una storia importante

Un grandissimo amore quello che vi è nella vita del conduttore televisivo Alfonso Signorini, che gli ha cambiato la vita e l’ha stravolta positivamente.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Mediaset Infinity)

Come accade per molti altri personaggi del mondo dello spettacolo, anche nei confronti di Alfonso Signorini vi è sempre una grande curiosità per quanto riguarda la sua vita sentimentale.

Signorini è ormai da anni un conduttore televisivo molto apprezzato, nonché anche il direttore della famosa rivista Chi.

Attualmente l’uomo è ritornato recentemente in televisione per una nuova edizione del reality show Grande Fratello vip, che ottiene sempre un grande seguito da parte del pubblico.

Alfonso Signorini, il suo amore per Paolo

È stato ai microfoni della trasmissione televisiva Verissimo che Alfonso Signorini, volto celebre della televisione italiana ha deciso di raccontare dettagli sulla sua vita privata e soprattutto sentimentale.

Al momento sappiamo che è impegnato con una nuova edizione del Grande Fratello vip che sta appassionando moltissimo il pubblico e in cui non sono già mancate le prime liti.

Al di là degli impegni lavorativi, che per l’uomo fanno parte di una grossa fetta importante della sua vita, c’è spazio anche per l’amore.

In un’intervista rilasciata recentemente a Silvia Toffanin ha infatti svelato vari dettagli della sua storia d’amore con Paolo Galimberti.

La loro in realtà è una relazione che va avanti da moltissimi anni, addirittura 19 anni, e sostanzialmente insieme hanno passato gran parte della loro vita.

Un amore fatto di rispetto, presenza reciproca, ma che si distanzia dal modello a cui si è soliti pensare.

I due infatti, come ha spiegato lo stesso Signorini, pur essendo legati hanno deciso di vivere due vite parallele dove l’autonomia è al primo posto.

Ognuno infatti ha la propria abitazione e il proprio stile di vita, ma si sentono spesso e ed è sempre forte per entrambi il desiderio di ritrovarsi e passare del tempo insieme.

Un dettaglio rivelato inoltre durante l’intervista rilasciata alla Toffanin riguarda anche la madre di Signorini.

Quest’ultima, purtroppo venuta a mancare da qualche tempo, a quanto pare era molto legata a Galimberti, verso cui provava un profondo affetto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alfonso Signorini, la cicatrice dietro la testa non passa inosservata

Per chi non lo sapesse Galimberti è un noto imprenditore, ex senatore ed esponente di Forza Italia.

Un uomo dunque molto impegnato, proprio come Signorini, per la quale però trova sempre spazio nella sua vita.

Impostazioni privacy