Alfonso Signorini da giovane, lo ricordate così? Irriconoscibile (e con i capelli)

Alfonso Signorini si è sempre mostra con grande eleganza. Il suo cambiamento negli anni è stato radicale. Lo avete mai visto così?

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (GettyImages)

Da qualche anno, la carriera e la visibilità di Alfonso Signorini sono decisamente cresciute. Ora lo vediamo come conduttore del Grande Fratello Vip ma nel tempo, la carriera da giornalista lo ha portato a diventare direttore del settimanale Chi. Nelle varie edizioni del GF Vip lo abbiamo visto avere grandi rapporti con i protagonisti. La sua vita ha avuto tanti successi, una storia in particolare ha stravolto la sua vita.

Sicuramente, nel panorama mediatico del gossip lui è un sicuro numero uno. Nella sua storia sono state tante le vicende portate alla luce. Anche se, in alcuni casi, la sua figura ha portato delle opinioni contrastanti. Ora lo vediamo sempre elegante e con una discreta classe. I suoi outfit sono sotto gli occhi di tutti e vengono sempre apprezzati.

Ma, qualche tempo fa, è spuntata una foto in cui lo si vede da giovane. Uno scatto in cui non è unico protagonista ma accompagnato da una grande calciatore, ora ex. Andiamo a vedere insieme il giovane Alfonso Signorini. Un cambiamento davvero radicale.

Alfonso Signorini “licenziato”? “Colpa” di Paolo Bonolis (VIDEO)

Alfonso Signorini da giovane: cambio radicale

La figura di Alfonso Signorini, nel tempo, è cresciuta sia sotto il punto di vista giornalistico sia sotto il profilo della conduzione. Con lui, il GF Vip ha subito una decisiva svolta. Ora è un programma che riscuote un certo successo e che viene commentato sui social. Il successo, come sappiamo, ha portato sempre a prolungare l’edizioni. Anche quest’anno, infatti, il Grande Fratello è proseguito oltre il Natale. C’è anche la data ufficiale della finale.

La sua immagine, inevitabilmente, è cambiata. Un cambiamento radicale come dimostra uno scatto del passato. Signorini era in compagnia di Stefano Bettarini, entrambi giovani ed entrambi con una folta capigliatura. Ora, come sappiamo bene, entrambi sono completamente senza capelli e con molti anni in più sulle spalle.

GF Vip Stefano Bettarini rompe il silenzio: “Hanno voluto la mia testa”

Uno scatto storico e che ha stupito tutti quelli che l’hanno visto. Entrambi ora sono completamente diversi ma hanno mantenuto sempre stile ed eleganza. Alla fine, alcune cose cambiano ma mai alcune condizioni che restano praticamente per sempre.

Impostazioni privacy