Giulio nipote Mara Venier, l’incredibile somiglianza: due gocce d’acqua

Avete mai visto Giulio il nipote della conduttrice televisiva Mara Venier? Tra i due c’è una incredibile somiglianza e sembrano davvero due gocce d’acqua.

Mara Venier
Mara Venier (Raiplay)

La zia Mara, soprannome che la stessa conduttrice Venier si è autoaffibbiata ormai da tantissimo tempo e con cui viene conosciuta principalmente dal pubblico, in realtà di nipoti veri ne ha e a cui tiene anche particolarmente.

Tra questi c’è Giulio, figlio di Elisabetta Ferracini, che è proprio da poco ha compiuto i tuoi 19 anni.

Il ragazzo è ormai un giovane adulto e crescendo è impossibile non notare una grande somiglianza proprio con la zia, che appare davvero evidente.

“Ci stavano per arrestare”, Mara Venier spiazza a Domenica In

Mara Venier, la somiglianza col nipote Giulio

Mara Venier e Giulio
Mara Venier e Giulio (Instagram)

Come già specificato, Giulio è il figlio della primogenita di Mara Venier, cioè Elisabetta Ferracini.

Lo ha voluto mostrare recentemente proprio sulle sue pagine social la stessa Venier, in occasione del compleanno di quest’ultimo, che ha compiuto 19 anni.

Sono apparsi infatti in una foto teneramente abbracciati e proprio da questo scatto è emersa l’incredibile somiglianza che vi è tra i due.

Proprio dalla zia Mara il nipote sembra aver ereditato i tratti, con i suoi bellissimi occhi verdi, sguardo dolce e tenero, e lineamenti che rimandano proprio a quelli della donna.

Nella foto postata su Instagram la Venier appare davvero raggiante e felice con un sorriso che mostra tutto il grande amore nei confronti del nipote.

Di quest’ultimo non abbiamo tante informazioni, ma secondo quanto riportato da Elle, pare abbia un diploma della scuola internazionale a Roma, e che sia amante dello sport e in particolare del calcio, del tennis, e paddle.

Inoltre pare che Giulio al momento viva diviso in due città, cioè la capitale e anche la splendida Madrid.

Un giovane dunque che sicuramente sembra pieno di passioni e di voglia di fare, che avrà ereditato anche in questo caso proprio dalla Venier.

Mara Venier, quel gesto in diretta non passa davvero inosservato (FOTO)

Si sa infatti che quest’ultima è davvero instancabile nonostante l’età, è nata nel 1950, e appare sempre forte e piena di vita.

Nella sua trasmissione Domenica In continua a mostrare una grandissima vitalità che è una delle caratteristiche principali apprezzate dal pubblico.

Un grande successo oltretutto per questo programma, che nell’ultima edizione ha ospitato in studio personaggi davvero molto importanti non soltanto nel nostro paese ma nel mondo, come ad esempio l’attrice Monica Bellucci ma anche il cantante Zucchero.

Una grande soddisfazione per la donna, che continua a rientrare tra le conduttrici più amate in assoluto dagli italiani.