“Ci stavano per arrestare”, Mara Venier spiazza a Domenica In

Nuova rivelazione di Mara Venier a Domenica In. La conduttrice si è lasciata andare ad un aneddoto che non aveva mai confessato prima. 

Mara Venier (Instagram)
Mara Venier (Instagram)

Questa è stata un’altra domenica insieme all’insostituibile Mara Venir. Passato lo spavento dopo la caduta avvenuta qualche puntata fa che l’ha costretta a dare il collegamento in anticipo a Francesca Fialdini, la conduttrice è tornata a Domenica In. Dove ha accolto tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo.

Tantissimi sono stati gli ospiti e le sorprese che ci sono state nel corso della puntata, andata in onda come sempre alle ore 14 dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma. Su tutti c’è stato il popolare e amato “nonno Libero” della televisione italiana, Lino Banfi. L’attore si è raccontato, parlando della sua vita privata e professionale.

In studio con lui c’è stata anche Rosanna Banfi, con la quale Lino ha uno splendido rapporto padre-figlia. Un legame sia nella vita familiare che professionale, visto che la donna non solo è attrice, ma gestisce anche il ristorante di famiglia Orecchietteria Banfi.

Durante i tanti racconti e gli aneddoti raccontati dall’attore pugliese, c’è stata anche un episodio confessato da Mara quando i due hanno fatto un viaggio insieme a New York, dove hanno rischiato di essere arrestati. Ecco cosa è successo.

Domenica In, Mara Venier e Lino Banfi: quel viaggio a New York insieme

Nella puntata odierna di Domenica In, Lino Banfi è stato il grande ospite della trasmissione. L’attore ha ricordato Toni Santagata, il cantautore pugliese che è venuto questa mattina. Nell’occasione la Venier ha rivelato un retroscena sconosciuto al grande pubblico e che risale a qualche tempo fa.

La conduttrice ha rivelato che durante un viaggio a New York lei e Lino Banfi hanno rischiato di essere arrestati. Questo è successo quando erano in un negozio sono incappati in una gaffe clamorosa. I due, non sapendo chiedere conti separati, hanno detto: “I pay for You, You pay for You (Io pago per te, tu paghi per te)”.

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier, in che rapporti è con Jerry Calà? La rivelazione inaspettata

“La commessa si è arrabbiata da morire”, ha rivelato il nonno d’Italia. Una complicità tra lui e Mara che si è vista e percepita durante tutta l’intervista. Lino inoltre ha letto anche la lettera invitagli da Papa Francesco.

Impostazioni privacy