Roberto Valbuzzi, fisico da urlo: così non l’avete mai visto

Roberto Valbuzzi lascia di stucco i suoi fan, sui social è un vero tripudio di complimenti e il merito è proprio del suo non mollare mai, ma scopriamo che cosa è successo.

Roberto Valbuzzi
foto Instagram

Da qualche giorno è tornato in onda con la nuova stagione di Cortesie per gli Ospiti il programma in onda su Real Time di grande successo che in questa nuova stagione ha visto anche l’ingresso di Luca Calvani come giudice al posto di Diego Thomas che ha deciso di dire addio.

Ma il grande seguito dello chef è anche quello sui social dove da sempre molto attivo è anche solito mettere delle foto sulla sua vita quotidiana e sulla sua famiglia senza dimenticare di incentivare i suoi fan.

“Non si molla mai” ha scritto come didascalia del suo ultimo post che ha lasciato davvero di stucco tutte le persone che lo seguono per la particolarità del gesto, ma entriamo nello specifico.

Roberto Valbuzzi quanto costa cenare nel suo ristorante?

Roberto Valbuzzi instancabile, il post scatena i suoi fan

Roberto Valbuzzi sembra davvero essere instancabile e il post che lui stesso ha pubblicato nelle scorse ore non fa altro che dimostrarlo, in poco tempo infatti è stato accolto da tutti i suoi follower che non hanno potuto fare a meno di lasciare un commento.

“23:43 non si molla niente. Buonanotte!” sono queste le pochissime parole dello chef che mostra a tutti come nonostante l’ora tarda sia in procinto di allenarsi segno che non è stanco e che visti gli impegni della giornata al suo fisico si deve dedicare la sera.

Un post che ha lasciato davvero tutti di stucco e tra complimenti e like sono davvero in molti ad ammirare la sua forza di volontà che arrivati a fine della giornata non è per niente facile da tirare fuori, questo è certo.

Roberto Valbuzzi disavventura sulla neve: che cosa è successo?

Detto ciò, il suo pubblico continua come sempre a seguirlo anche in televisione dove è tornato in onda con la nuova stagione di Cortesie per gli Ospiti in cui da anni ricopre il ruolo di giudici, staremo a vedere che cosa succederà nel corso delle puntate.

Impostazioni privacy