Roberto Valbuzzi ”disavventura” sulla neve: cosa è successo?

Per Roberto Valbuzzi è tempo di vacanze in montagna. Lo chef è stato protagonista di una piccola disavventura sulla neve. Ecco di cosa si tratta.

Roberto Valbuzzi (Instagram)
Roberto Valbuzzi (Instagram)

Tra gli chef più amati del piccolo schermo troviamo Roberto Valbuzzi. Da anni è tra i protagonisti del programma di Real Time Cortesie per gli ospiti, dove giudica i piatti che vengono proposti nella competizione tra due coppie. Un format che riscuote sempre grande successo.

Insieme a lui in questa avventura ci sono i colleghi Csaba Dalla Zorza e Luca Calvani. Negli anni però Roberto ha partecipato anche ad altre trasmissioni: è il protagonista di Chef in fattoria in onda su Food Network, poi è stato ospite anche a La prova del cuoco e in altre trasmissioni.

In questi giorni Roberto, dopo ave concluso le riprese della nuova edizione di Cortesie per gli ospiti, ha deciso di godersi un po’ di relax in famiglia. E quindi passare qualche giorno in montagna con la moglie Eleonora e i figli.

Cortesie per gli ospiti come si fa a partecipare al programma?

Roberto Valbuzzi, disavventura in notturna per lo chef in montagna

Negli ultimi giorni il profilo Instagram dello chef ha visto tantissimi scatti in cui è in vacanza in montagna con la famiglia. Le foto sono state condivise con i suoi follower, in cui vediamo la moglie Eleonora Laurito e la sua bambina. I tre infatti si stanno godendo la settimana bianca.

Poco prima di partire per Andermatt, in Svizzera, lo chef ha rivelato ai suoi seguaci che ben presto la famiglia si allargherà, visto che l’influencer e modella è in attesa di un secondo figlio. Un periodo quindi davvero congeniale per Valbuzzi, sia da un punto privato che professionale.

Come rivedere le puntate di Cortesie per gli ospiti?

Proprio mentre era in vacanza, Roberto ha rivelato ai follower di aver fatto una passeggiata in notturna con Eleonora e la figlia “perché abbiamo perso il gatto… delle nevi”, ha scherzato. Poi lo chef che poi ha ammesso che la moglie non voleva che scrivesse la battuta, in quanto “pessima”. Ma è stato più forte di lui.

Impostazioni privacy