Roberto Valbuzzi, quanto costa cenare nel suo ristorante?

Roberto Valbuzzi è uno chef molto rinominato nella cucina italiana. Cucina al ristorante Crotto Valtellina, a Varese. Ma quanto costa cenare nel suo ristorante?

Roberto Valbuzzi (Google)
Roberto Valbuzzi (Google)

Lo chef Roberto Valbuzzi non è un nome nuovo per gli appassionati di cucina. Gestisce il Crotto Valtellina che si trova a Malnate, Varese. Non è solo uno chef ma anche ristoratore e contadino. L’ultima nasce dal fatto che i nonni gestiscono una fattoria a Mornago. Al pubblico italiano si è presentato anche per un celebre programma televisivo.

Il programma è Cortesia per gli ospiti, dove sempre nelle vesti di chef giudicava i piatti di chi si sfidava. Lui si occupava la parte della cucina invece i suoi colleghi, Diego Thomas e Csaba dalla Zorza, di design dell’appartamento e della tavola. In questo programma, ha attirato l’attenzione del pubblico che lo segue con molto affetto.

Non è stato la sua unica esperienza televisiva. La sua carriera inizia quando vinse la fiera campionaria di Varese e si fece notare. Venne contattato da Gambero Rosso Channel, tv di Sky dedicata alla cucina e così diventa uno dei volti nuovi della trasmissione e della cucina italiana. Il lavoro principale, però, resta al Crotto Valtellina ma quanto costa cenare nel suo locale?

Quanto cosa cenare al Crotto Valtellina di Roberto Valbuzzi?

Sicuramente Roberto Valbuzzi è uno dei volti in cucina maggiormente apprezzati. Molti si saranno incuriositi per la sua cucina e avranno fatto le ricerche sui prezzi del suo Crotto Valtellina. Anche perché, come mostrato nei vari programmi, la cucina di Valbuzzi è gourmet.

Sappiamo bene che in ristoranti di così alto livello il costo non è mai basso. Il menù alla carta presenza dei prezzi che possono, per una cena normale, andare dai 45 ai 70 euro. Discorso diverso per il menù degustazione: minimo 2 persone e vanno dai 65 ai 68 euro. In base a cosa si preferisce a seconda dei menù a disposizione.

LEGGI ANCHE >>> Damiano Carrara, quanto costa mangiare nel suo atelier?

I prezzi sono accessibili a tutti e sono davvero ottimi in relazione alla proposta. Inoltre, se si considera la qualità delle materie prime, il Crotto Valtellina è un’esperienza da provare. Oltre al cibo, si potrebbe avere la possibilità di conoscere Roberto Valbuzzi così da avere un’esperienza indimenticabile.

Impostazioni privacy