Roberto Valbuzzi, quanti anni ha il giudice di Cortesie per gli ospiti?

Roberto Valbuzzi è uno dei tre giudici che fanno parte della trasmissione televisiva Cortesie per gli ospiti. Scopriamo varie informazioni sullo chef.

Roberto Valbuzzi
Roberto Valbuzzi (Instagram)

Uno dei protagonisti principali della trasmissione televisiva Cortesie per gli ospiti è lo chef Roberto Valbuzzi.

Quest’ultimo infatti è uno dei tre giudici che devono guidare la competizione tra due squadre, che si contendono un premio in palio.

In questo format infatti avviene una sfida tra due squadre diverse, che devono impegnarsi ad ospitare i giudici, e mostrare le proprie competenze che riguardano la cucina, il gusto personale nell’arredare la propria abitazione e il galateo.

Roberto Valbuzzi, informazioni sul giudice

Roberto Valbuzzi ormai da diversi anni è una presenza fissa del cast della trasmissione televisiva Cortesia per gli ospiti, programma che dal 2013 va in onda su RealTime.

Un programma che ha riscontrato nel tempo un grande affetto da parte del pubblico, che lo segue con entusiasmo in tutte le varie edizioni che sono state trasmesse.

Insieme a lui a svolgere il medesimo ruolo, a partire dal 2018, ci sono i colleghi Csaba Dalla Zorza e Diego Thomas.

Dalla Zorza all’interno del programma si contraddistingue in quanto esperta di buone maniere e galateo, mentre Thomas invece è un interior design che offre spunti e consigli sull’arredamento.

Per quanto riguarda Valbuzzi ha all’attivo una carriera davvero ricca, avendo partecipato già in passato a diversi programmi televisivi.

Principalmente Valbuzzi nasce come chef, mostrando in effetti tutte le sue grandi doti in questo settore anche in televisione.

Lo abbiamo visto ad esempio lavorare per Sky dal 2011 al 2012 nella trasmissione Gambero Rosso Channel.

Ha poi preso parte a diverse trasmissioni sia sulle reti La7 e poi su Rai 2, e lo abbiamo anche visto presenziare nella famosa trasmissione televisiva La Prova del Cuoco.

Per quanto riguarda invece le informazioni personali dell’uomo, sappiamo che Valbuzzi è nato nel 1989 e quindi ha 32 anni.

Attualmente il noto chef è impegnato sentimentalmente in una relazione molto importante e duratura.

L’uomo infatti si è sposato nel 2018 con la compagna Eleonora Laurito, con cui ha anche messo al mondo una figlia di nome Alisea.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Come rivedere le puntate di Cortesie per gli ospiti?

Molte informazioni sulla sua vita privata le abbiamo anche principalmente grazie ai suoi social, dove l’uomo è molto attivo e dove pubblica diversi contenuti.

Impostazioni privacy