Nara, Rivelli e Mattera, lato b mozzafiato: chi è la più hot di gennaio

Nara, Rivelli e Mattera sono le tre bellezze che hanno infiammato il web. La loro bellezza è sconfinata. Qual è lo scatto più bollente di questo periodo?

Nara, Rivelli e Mattera
Nara, Rivelli e Mattera

Ogni giorno tante bellezze regalano degli scatti incandescenti. I rispetti fan, ma anche gli utenti in generale, non riescono a credere ai loro occhi. In questo periodo, la Nara, Rivelli e Mattera hanno completamente messo K.O. il web. Lo hanno fatto sempre con lo stile che le contraddistingue. Andiamo a vedere gli scatti che ci hanno regalato.

Nara, Salerno e Mattera, chi è la più hot delle feste?

Wanda Nara, scatto da sogno: fan in visibilio

La Nara è una delle bellezza più seguite in assoluto. Ogni sua immagine ha la capacità di lasciare tutti senza parole. Una parte del suo successo social è anche questo. Non è un caso il fatto che è seguita da oltre 10 milioni di followers. La sua attività social è davvero intensa e i contenuti si dividono tra lavoro, famiglia e scatti che non possono passare inosservati.

Wanda Nara, il costume fa “fatica”: Lato B che infiamma il web

Anche il recente scatto della Nara non è passato inosservato. La manager argentina si è mostrata con un intimo rosa intenta a mangiare una fetta di anguria. I dettagli sono stati notati dai suo fan. Soprattutto la sua eccezionale forma fisica. Naturalmente, tra like e commenti c’è stata una grandissima accoglienza positiva.

Naike Rivelli, fisico da urlo: la foto stupisce

Le doti fisiche di Naike Rivelli sono sotto gli occhi di tutti. Nella sua carriera ha unito sia talento che una bellezza senza precedenti. Per questo motivo, la figlia di Ornella Muti, anche sui social è davvero molto seguita ed apprezzata. Ogni scatto, poi, sa stupire. Non solo per la sua bellezza ma anche per il lato estetico che ammira tutti i fan.

Naike Rivelli infiamma il web: il lato b è da urlo, è lei la più hot del 2022

Come possiamo intuire, ogni sua immagina è un qualcosa di unico. In uno scatto ha mostrato non solo il suo lato b ma anche la sua straordinaria atleticità. Il suo fisico curato ed allenato lascia sempre tutti senza parole. Anche questa immagine non passata inosservata ed ha fatto il pieno di like e commenti. I fan sono rimasti davvero estasiati.

Justine Mattera, bellezza senza tempo: il fisico è pazzesco

Nel corso del tempo, Justine Mattera sembra non essere mai cambiata. Molti ricorderanno il grande successo in Italia. Questo dovuto anche alla straordinaria somiglianza con l’attrice Marilyn Monroe. Nonostante sia da un po’ di tempo fuori dal sistema dello spettacolo, sui social continua ad essere amata e seguita. La Mattera può vantare ben 512.000 followers. Lei non posta solo foto di rara bellezza ma condivide anche aspetti familiari e di sport. La showgirl si allena molto e possiamo definirla una vera e propria atleta.

Justine Mattera, l’occhio va proprio lì: vedo e non vedo da infarto (FOTO)

In uno dei suoi scatti, la Mattera si è mostrata in tutta la sua bellezza. Una bellezza davvero senza tempo e che stupisce immagine dopo immagine. Inoltre, in questo caso si è mostrata in costume e a figura intera. Dimostrando così la sua straordinaria fisicità. Anche qui, come le altre due bellezze citate, l’accoglienza è stato positivissimo. I like e commenti sono stati tantissimi. A dimostrazione di come la bellezza di Justine Mattera stupisca sempre.

Impostazioni privacy