Naike Rivelli infiamma il web: il lato b è da urlo, è lei la più hot del 2022

Il nuovo scatto social di Naike Rivelli non è passato inosservato. La figlia di Ornella Muti ha riscaldato il web il giorno dell’Epifania. 

Naike Rivelli
Getty Images

Naike Rivelli è uno dei personaggi dello spettacolo più seguiti. L’attrice in questi anni ha sempre concentrato su di se una grande attenzione da parte del pubblico. La figlia di Ornella Muti si è più di una volta distinta per la sua eccentricità ed il suo carattere forte.

Non si è mai nascosta quando c’era da dare un giudizio ed è scesa sempre in campo per portare avanti le sue idee, anche se queste non sono condivise dalla massa. Basti ricordare il suo scontro a distanza di qualche mese fa con Barbara D’Urso, dove ha attaccato sui social la conduttrice ed i suoi programmi.

Naike in questi anni l’abbiamo conosciuta in vesti di conduttrice di programmi come Paperissima Sprint su Canale 5. Oltre ad essere un personaggio televisivo, è anche un’attrice. Il suo percorso nel mondo del cinema è iniziato quando aveva solamente 8 anni.

Ha preso parte a film quali Bonnie e Clyde all’italianaIl viaggio di Capitan Fracassa del regista Ettore Scola. Inoltre ha partecipato a pellicole quali Il Conte di Montecristo e Jesus Video – L’enigma del Santo Sepolcro.

Naike Rivelli tra amori e tradimenti: quella storia mai digerita

Naike Rivelli, lo scatto bollente non passa inosservato: social in tilt

Una carriera ricca di soddisfazioni professionali. Ma come abbiamo detto, Naike ha anche un’importante attività social. Proprio sui suoi canali social è molto attiva e vanta un gran numero di seguaci. Infatti il suo canale personale conta oltre 300 mila follower che interagiscono con lei sotto i post.

Numerosi sono i suoi scatti dove mostra un fisico curato ed allenato. Questo è il caso dell’ultima foto pubblicata su Instagram. Naike infatti è girata di spalle con addosso solo un paio di slip ed un alto cappello nero a punto, mostrando il suo lato B ai seguaci.

Naike Rivelli svuota l’armadio di Ornella Muti: il video stupisce tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli)

“Ciao Guys! Io ci sono! La befana deve essere un uomo! Una donna nella società di oggi, è difficile immaginarla volare in giro con le scarpe tutte rotte!”, si legge nel post ironico di Naike, dove si mostra con scarpe rosse con un tacco molto alto. Tantissimi sono i like ed i commenti di apprezzamento.

Impostazioni privacy