Justine Mattera, l’occhio va proprio lì: vedo e non vedo da infarto (FOTO)

Ancora una volta Justine Mattera si mostra in tutta la sua bellezza. Il suo scatto di Capodanno ha lasciato tutti di stucco. Un vedo non vedo da urlo.

justine mattera foto

Ci sono delle bellezza che potremmo definire immortali. Non solo bellezza fine a se stesse e circoscritte all’ambito estetico. Ma anche fonti di classe, eleganza e stile. Questa descrizione ripercorre benissimo la figura della showgirl americana, Justine Mattera. Il suo successo in Italia è ormai datato ma il suo profilo Instagram ha, ogni giorno, sempre più followers.

Sicuramente la sua notorietà è stata raggiunta anche ad una somiglianza palese con Marilyn Monroe. Lei condivide con la famosissima attrice tanti aspetti estetici che la ricordano. Questo è stato, nel corso della sua carriera, sicuramente un aspetto molto importante.

La bellissima Mattera ha aperto l’anno proprio come lo aveva chiuso. Anche in chiusura del 2021 ha condiviso uno scatto che non è passato inosservato. Come è avvenuto proprio questa volta. La showgirl ha deciso di aprire l’anno con un vedo non vedo decisamente da urlo.

Justine Mattera, chi è la sorella Jessica: età, lavoro e malattia (FOTO)

Justine Mattera: il vedo non vedo infiamma il web

Sul suo profilo Instagram, Justine Mattera non pubblica solo scatti personali. La showgirl condivide anche ambiti della sua famiglia e, soprattutto, la sua vita da sportiva. Cosa che la rende ancora più vicina ai suoi fan. Proprio per questo motivo, appunto, è davvero apprezzata e amata.

Tra gli scatti del primo giorno del nuovo anno, non poteva mancare certamente il suo. Una foto che ha lasciato tutti senza parole. La si vede con un abito molto leggero che mette in campo il classico gioco del vedo non vedo. Come possiamo immaginare, ci sono stati tantissimo consensi tra i like e i commenti. A dimostrazione di come venga apprezzata la bellezza della Mattera.

Justine Mattera più provocante che mai: il post stuzzica i fan (FOTO)

Insomma, un apertura di anno che ha fatto felice moltissimi fan. Inoltre, tale aspetto permette anche di aver maggiori apprezzamenti. La Mattera in ogni scatto si presenta sempre con grande classe, stile e grazia. Cosa che certamente rappresenta dei punti a favore per la showgirl americana.

Impostazioni privacy