Gianni Morandi, come è ‘ridotto’? Lo scatto spiazza i fan, ecco cosa è successo

Gianni Morandi come si è ridotto? A poche settimane dal Festival di Sanremo ha davvero lasciato senza parole tutti i suoi fan che non hanno potuto fare a meno di dire la loro.

Gianni Morandi
Getty Images

Manca davvero pochissimo tempo per il Festival di Sanremo 2022 che proprio quest’anno vede tra i big in gara anche il cantante di Bologna che non solo in passato lo ha vinto, ma lo ha anche condotto con grande successo e che ha da poco attraversato un momento molto duro dopo il suo incidente.

Nelle ultime ore però ha trovato davvero il modo di lasciare i suoi fan senza parole e il motivo è legato a qualcosa che lui stesso ha fatto vedere sui social e in particolare sulla sua pagina Instagram dove è sempre molto attivo.

Sono statti tantissimi i commenti da parte dei suoi follower che si sono detti anche molto preoccupati in merito alla questione, ma andiamo con calma  e cerchiamo di capire nello specifico cosa è accaduto.

Gianni Morandi eterno ragazzo, ecco il suo segreto

Gianni Morandi, “chi ti ha ridotto cosi”, il cantante preoccupa

Gianni Morandi questa volta sembra davvero aver lasciato di stucco tutto i suoi fan che sui social lo seguono con tanto entusiasmo e che gli sono stati molto vicini anche nel periodo del ricovero in ospedale dopo l’incidente domestico che poteva costargli la vita.

“Chi ti ha ridotto cosi” è questo uno dei commenti sotto al suo ultimo posto in cui il cantante si mostra con i vestito strappato e scrive: “sto cercando un look per Sanremo…”. Insomma davvero nulla di grave nonostante i suoi follower siano sempre sul pezzo quando si tratta di lui.

Sono settimane piene di adrenalina quelle del cantante che dopo tanti anni torna come big in gara all’Ariston, palco di cui lui stesso è stato il vincitore e il conduttore di diverse edizioni del passato e che ha rischiato di non vedere quest’anno per lo spoiler involontario della canzone che poteva costargli la squalifica.

Gianni Morandi scatenato, il messaggio entusiasma i fan

Detto questo, come tutti i suoi fan restiamo in attesa di ascoltare la canzone per intero e chissà che questo ritorno non sia destinato a diventare una vittoria: restiamo in attesa di scoprirlo.

Impostazioni privacy