Gianni Morandi scatenato: il messaggio entusiasma i fan

A poche ore dall’annuncio del titolo del brano che canterà a Sanremo 2022, Gianni Morandi suona la carica con un messaggio su Instagram.

Gianni Morandi (Getty Images)
Gianni Morandi (Getty Images)
Ph. Daniele Venturelli

Ieri sera, mercoledì 15 dicembre, Amadeus ha accolto sul palco del Teatro Casinò di Sanremo tutti i Big (tranne Elisa perché risultata positiva al Covid-19) che gareggeranno al prossimo Festival. La kermesse musicale in programma nella città ligure dal 1 al 5 febbraio 2022.

Come gli altri, il direttore artistico ha dato il benvenuto anche a Gianni Morandi. Il cantante bolognese che torna in gara dopo ventidue anni. Nell’occasione ha sottolineato la gioia di partecipare ad un evento così importante, soprattutto dopo un periodo non facile per lui, soprattutto dopo l’incidente domestico che gli ha causato l’ustione alla mano destra.

Durante il suo momento, Amadeus ha approfittato anche per ricordare Lucio Dalla, scomparso il 1 marzo 2012. Pochi giorni dopo aver partecipato al Festival di Sanremo condotto da Morandi. Un momento toccante e di grande commozione.

A poche ore dal suo momento, Gianni ha deciso di suonare la carica. Il cantante bolognese ha pubblicato un messaggio su Instagram che ha esaltato i suoi tantissimi fan. Ecco cosa ha scritto.

Gianni Morandi, la rivelazione inaspettata: “Ho pensato di mollare tutto”

Gianni Morandi carico per Sanremo: il messaggio social

Ieri sera si è aperto ufficialmente il conto alla rovescia che ci porta alla 72esima edizione del Festival di Sanremo. Quando Amadeus ha chiamato sul palco Morandi, il cantante era visibilmente emozionato per questa opportunità.

Come in molti sapranno, il testo della canzone è stato scritto da Lorenzo Jovanotti. Un brano nato qualche giorno dopo L’Allegria, tormentone estivo, che hanno deciso di farlo ascoltare al direttore artistico che poi l’ha scelta insieme ad altre 21 canzoni.

A poche ore dalla partecipazione del cantante bolognese al Teatro Casinò, Morandi ha deciso di condividere una storia su Instagram dove suona la carica: “Sanremo, apri tutte le porte”, si legge nel post con una foto di lui avanti la scritta “Sanremo”.

Chi scrive le canzoni di Gianni Morandi? Dietro il successo ci sono artisti pazzeschi

Apri tutte le porte, inoltre, è anche il titolo del brano che Gianni canterà all’Ariston. A meno di due mesi dall’inizio della kermesse, Morandi già è pronto ed entusiasta di partecipare ed i fan non vedono l’ora di vederlo esibirsi sul palco più prestigioso.

Gianni Morandi (Instagram)
Gianni Morandi (Instagram)
Impostazioni privacy