Albano, gesto da non credere: ha lasciato tutti a bocca aperta

La carriera di Al Bano è leggendaria e tanti sarebbero i retroscena da raccontare. Uno ha lasciato a bocca aperta tutti. Ecco cosa accadde.

Al Bano
Al Bano (GettyImages)

La carriera di Al Bano è stata sempre ad altissimi livelli. Le canzoni cantante con la sua, all’epoca, Romina Power hanno accompagnato tantissime generazioni. Quando, poi, un artista diventa leggendario è normale che i fan vogliano sapere qualsiasi aspetto del suo passato. I retroscena, quando si parla di queste personalità, sono sempre gustosi e mai noiosi.

Sappiamo bene come, sia lui che Romina, siano entrati nel cuore delle persone. Sia dal punto di vista musicale sia da quello della vita privata. Non a caso, quando i due decisero di separarsi moltissime persone vennero colte da un profondo dispiacere. Tanti si interrogarono sui motivi, Romina Power recentemente ha fugato un po’ i dubbi.

Come detto, quando i fan sono in presenza di aneddoti non possono che ascoltarli. Uno recentemente raccontato da Al Bano ha lasciato tutti senza parole. Anche perché, la vicenda è accaduta quando ancora lui non era un cantante. Ecco cosa accadde, la furia di Al Bano si riversò su un ristorante.

Al Bano perché ha lasciato Romina? Il retroscena dopo tanti anni

Furia Al Bano: ha distrutto un ristorante, il retroscena

Pochi giorni fa, Al Bano, è stato protagonista di una bella intervista da Serena Bortone. Lì non solo si è esibito ma ha anche regalato alcune perle del suo passato. Una vicenda che, in qualche modo, lo ha segnato profondamente. Il tutto avvenne quando lui era un ragazzo in cerca ancora della sua piena formazione. Sappiamo come il cantante sia figli di contadini e questo è stato oggetto di scherno.

Il cantante pugliese ha raccontato la sua esperienza milanese. Ha parlato di come alcune persone rivolgevano a lui particolari epiteti. Al Bano ha così raccontato: ” Ho spaccato un intero ristorante in piazza Duomo. Lavoravo lì e mi avevano scambiato per uno schiavetto, mi facevano lavorare senza sosta.- ha raccontato ad Oggi è un altro giorno-  Avevo fatto 6 mesi senza un giorno di riposo, poi udii certi discorsi che non mi piacquero e reagii come non avrei dovuto”.

Romina Power e Al Bano? C’è un nuovo amore in vista

Naturalmente ha lasciato tutti senza parole. Ma, oltre al fatto che il cantante si sia poi pentito, ha sottolineato una cosa sulle origini. A quei tempi era davvero dura ma ha trovato la forza nella figura di Papa Giovanni Paolo XXIII. Anche il Papa era nato da una famiglia di contadini per questo motivo, per Al Bano, è stata una spinta in più. Chiudendo così il racconto:Sono stato più ricco in quel periodo che non dopo“. Alla fine, Milano, ha segnato la strada per il cantante.

Impostazioni privacy