Yari Carrisi come Albano e Romina, ha trovato l’amore della sua vita: chi è?

Yari Carrisi e Thea come Al Bano e Romina. I due suoneranno insieme: “I miei genitori sono un mito, vorremmo cantare come loro”

Yari Carrisi
Foto da Instagram: @yaripower

Yari Carrisi è il figlio di Al Bano e Romina Power. È un artista dalla grande sensibilità e spiritualità, sempre molto attento alle profondi questioni di spirito, caratteristica che condivide con la splendida mamma.

Oggi Yari ha trovato l’amore. Ed è proprio il connubio musica e spiritualità a legarlo alla sua nuova fidanzata, Thea Crudi, cantante italo-finlandese dalle spiccate doti artistiche. Nonostante la loro storia sia relativamente recente, il loro rapporto è un qualcosa di molto profondo.

Impossibile non fare paragoni con i famosissimi e amati genitori. D’altronde la somiglianza tra Thea e Romina è impressionante: sembrano due gocce d’acqua. Il Corriere della Sera ha intervistato la coppia, che ha spiegato com’è nato il loro amore e il rapporto che li lega ad Albano e Romina. Scopriamo qualcosa in più.

Yari Carrisi e Thea Crudi come Al Bano e Romina: “Erano dei veri spiriti liberi”

Yari Carrisi e Thea Crudi
Foto da Instagram: @thea.mantra

Yari Carrisi e Thea si sono conosciuti dopo che il cantante pugliese ha iniziato a cercare persone sul web per un progetto a cui stava lavorando, trovando proprio lei: “Ho aspettato che venisse per un concerto in Puglia e sono andato a sentirla con mia madre”.

Per Thea è stato un colpo di fulmine: “Di Yari non sapevo nulla, non ho la tv a casa e non la guardo mai. E invece al secondo incontro mi sono trasferita da lui a Otranto. Mi ha chiesto: tu cosa vuoi fare? E io ho risposto: voglio vivere con te.

Come detto, il paragone con Al Bano e Romina è inevitabile. Yari ha affermato che se proprio bisogna farlo, allora gli piacerebbe essere accostato ai suoi genitori nel periodo degli anni 60-70, quando facevano musica di alta qualità e quanto “erano dei veri spiriti liberi”.

E il rapporto tra Thea e la suocera Romina? “Per me è una cara amica”, ha rivelato la cantante italo-finlandese. Con la mamma di Yari condivide l’interesse per la spiritualità e la ritiene una donna amorevole. Intanto la coppia sta cercando la canzone giusta per cantare con l’iconica coppia Al Bano e Romina, un evento che farebbe la felicità di tantissimi fan.

Impostazioni privacy