Linda Christian e l’antipatia per Albano: un rapporto incandescente

Linda Christian è stata un’attrice messicana di origine olandese madre di Romina Power. Da suocera non ha mai avuto simpatia per Albano.

Linda Christian e Albano (GettyImages)
Linda Christian e Albano (GettyImages)

Blanca Rosa Henrietta Stella Welter Vorhauer, in arte Linda Christian, è stata un’attrice molto in auge negli anni quaranta e cinquanta. Oltre che per i film, la si ricorda anche per il matrimonio con Tyrone Power con cui ha avuto due figli.

Il loro matrimonio è durato 7 anni, sposati nel 1949 e divorziati nel 1956 per via di alcune relazioni extraconiugali dell’attore. I due figli nati dall’unione sono stati Romina e Taryn.

Proprio con il marito di sua figlia, l’attrice, non ha mai avuto un buon rapporto con Albano. Anzi molto spesso ha rilasciato delle dichiarazioni molto dure e pesanti nei confronti del cantante pugliese. Mentre un rapporto molto importante lo ha avuto con la nipote Ylenia Carrisi, seppur si vedessero raramente.

L’antipatia verso Albano: le parole di Linda Christian

Il matrimonio tra Albano e Romina Power non è mai andato giù all’attrice che pare che non abbia mai accettato il cantante nella sua famiglia. Lo definì come un cantante contadino.Non aveva nessuna caratteristica per essere accettato. Non aveva charme, non aveva fascino e non era attore. Insomma, non era nulla di tutto quello che lei aveva conosciuto si legge su Il Giornale.

Anche se, dalla risposta di Albano, Linda si trovava molto bene a Cellino San Marco. Le piaceva molto il posto e apprezzava le specialità culinarie, il cantante l’ha definita una simpatica canaglia. Il rapporto poi è andato ulteriormente peggiorando con la scomparsa della nipote Ylenia. Lo accusò di trattare la figlia come una schiava in diretta televisiva, perché le negava qualsiasi libertà.

LEGGI ANCHE >>> Maneskin, avete visto i loro sosia lettoni? Ecco cosa fanno

Sul caso della nipote, in alcune interviste, ha ammesso di non credere alla versione che è stata fornita dalla Polizia di New Orleans sulla sua scomparsa. In una dichiarazione disse che la nipote sarebbe tornata per il suo funerale, purtroppo circostanza non avvenuta.

Impostazioni privacy