Fedez, ‘scomparso’ dai social: c’entra Chiara Ferragni?

Fedez e Chiara Ferragni sono in crisi? La voce continua a circolare sui social. Nel frattempo il rapper è sparito dai social. 

Chiara Ferragni e Fedez
Getty Images

Fedez e Chiara Ferragni sono da sempre una delle coppie più amate e seguite sui social. Loro hanno un enorme seguito sia in Italia che all’estero, smuovendo e sensibilizzando con l’opinione pubblica anche su tematiche importanti dal punto di vista sociale. Una popolarità tale che gli consente di avere consensi.

Da diversi giorni si vocifera di una crisi coniugale tra Fedez e Chiara. I due sono sempre apparsi molto uniti sui social, anche quando hanno annunciato di essere positivi al Covid poco dopo Natale. Un’esperienza che hanno vissuto insieme ai loro figli Leone e Vittoria, fino a quando sono tornati negativi entrambi.

Subito dopo che hanno superato la fase di isolamento, i due sono andati in vacanza in montagna. Ma adesso si parla sempre più insistentemente che il loro rapporto sia scricchiolando. Il motivo di questa distanza non è ancora nota. Quello che è certo è che il rapper è scomparso dai social, dopo che i fan della coppia hanno notato che non porta più la fede.

Fedez e il solito vizietto: lo faceva pure con la sua ex (FOTO)

Fedez e Chiara Ferragni in crisi? Ecco cosa succede ai Ferragnez

Periodo di crisi per una delle coppie più amate nel mondo dello spettacolo? Sembrerebbe di si. I Ferragnez infatti appaiono sempre più lontani dopo essere usciti dall’isolamento domiciliare ed essersi concessi una vacanza in montagna. Una situazione che non è passata inosservata ai fan della coppia che si sono messi immediatamente in allarme.

I follower hanno notato tre indizi che potrebbero essere una prova sulla loro crisi. Il primo riguarda proprio il fatto che lui non porta più la fede al dito. Un primo campanello d’allarme sottolineato fin da subito.

Un altro campanello riguarda anche i follower spariti. Pare infatti che il rapper abbia smesso di seguire diversi amici della moglie. Tanto che si ipotizza che lui abbia litigato con loro durante la vacanza in montagna, cosa che avrebbe alterato gli equilibri.

Valentina Ferragni, cicatrice: il segno di una battaglia vinta

Il terzo indizio è il fatto che Fedez sia sparito dai social e non mette più like all’influencer su Instagram. Da diversi giorni infatti i post di Chiara sono senza il “mi piace” del marito, cosa che sta facendo pensare i follower. Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy