Fedez e il solito vizietto: lo faceva pure con la sua ex (FOTO)

Fedez è tra le personalità più seguite al mondo. Su Instagram è stato svelato un piccolo vizietto del rapper milanese.

Fedez (Getty Images)
Fedez (Getty Images)

Il rapper milanese è ormai sempre e costantemente sulla bocca di tutti. Quando un personaggi diventa così noto escono fuori tante curiosità. In questo caso riguarda un vizietto che il rapper milanese è solito fare con le sue fidanzate. Naturalmente nulla di sconvolgente ma che crea, probabilmente, intimità nella coppia.

Fedez non è solo oggetto di curiosità. È sempre sulla bocca di tutti dato il suo grande apporto sociale. Questo, però, sfocia molto spesso in pesanti polemiche. Che siano politiche o contro suoi colleghi. Resta il fatto che, l’importanza di Fedez lo fa essere al centro di varie situazioni.

In questo caso, però, nulla che possa portare a delle polemiche. Quanto scoperto dalla pagina Instagram “Foobaoff” è qualcosa che è sia di inaspettato sia di simpatico. Un vizietto che potrebbe essere diffuso ma che fatto da Fedez attira, come ogni cosa, tantissimo interesse.

Fedez e il vizietto mai nascosto: ecco cosa fa

Sappiamo bene come il circolo mediatico ricerchi sempre informazioni sia sul rapper milanese sia su sua moglie. Non ultima la notizia della prossima casa acquistata dai “Ferragnez“. Insomma, la coppia ha tantissimi affezionati che seguono quotidianamente le loro avventure. Ora, ai fan è stato diffuso anche un piccolo aneddoto che riguarda Fedez.

La foto mostrata dalla pagina “Foobaoff” riguarda due foto. La prima è con la sua ex Giulia Valentina mentre la seconda con sua moglie Chiara Ferragni. In entrambi gli scatti, il rapper lecca il viso delle rispettive ragazze. Una cosa che potrebbe suscitare stranezza ma che alla fine, probabilmente, è un gesto di affetto del ragazzo milanese.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni e Fedez, novità stupefacente: ora cambierà tutto (FOTO)

Una cosa che ha fatto sicuramente sorridere il web. Alla fine, molti dimostrano il loro affetto nelle forme più insolite. Fedez lo dimostra così e, probabilmente, sia la moglie che le vecchie fiamme hanno apprezzato questa sua usanza. Insomma, alla fine è venuto fuori un altro aspetto del cantante che molti non conoscevano.

Fedez, vizio (Twitter)
Fedez, vizio (Twitter)
Impostazioni privacy