Perché È sempre mezzogiorno non va in onda oggi? Il motivo di questo cambio di programma

Niente appuntamento quotidiano con È sempre mezzogiorno di Antonella Clerici. Ecco il motivo per cui non va in onda il programma e come recuperare le ricette. È sempre mezzogiorno

Oggi, venerdì 14 gennaio, non c’è stato l’appuntamento consueto con È sempre mezzogiorno. Il cooking show di Antonella Clerici è uno dei programmi più seguiti ed apprezzati dal pubblico di Rai Uno, ma è stato cancellato dal palinsesto quotidiano.

L’appuntamento con la conduttrice è di consueto fissato quotidianamente, dal lunedì al venerdì, alle ore 12, subito dopo Storie Italiane condotto da Eleonora Daniele e appena prima dell’edizione del telegiornale delle ore 13.30. Tranne in giornate straordinarie come oggi.

Come tutti sappiamo, la conduttrice è tornata nella fascia oraria del mezzogiorno nella passata stagione, dopo che La Prova del Cuoco è stata cancellata dal palinsesto. Una trasmissione che segna importanti risultati in termini di dati auditel.

Un’ora e mezza di spensieratezza, dove il pubblico può telefonare in diretta per partecipare ai giochi nel programma e può seguire durante la trasmissione i consigli e le ricette che vengono date dai tanti food blogger e chef provenienti da tutta Italia. Andiamo a vedere qual è la ricetta del giorno.

È sempre mezzogiorno, confusione in diretta: “Mi hanno bendata”

È sempre mezzogiorno, perché non è andato in onda?

Il palinsesto della tarda mattinata di Rai Uno ha subito delle modifiche nella giornata di venerdì 14 gennaio 2022. Storie Italiane è terminato mezz’ora prima, mentre l’appuntamento con Antonella Clerici è saltato completamente.

Il motivo di questa decisione dei dirigenti Rai è collegata ai funerali di Stato di David Sassoli che sono stati trasmessi in diretta televisiva a cura dell’edizione straordinaria del Tg1. Il collegamento per la commemorazione per il presidente del parlamento europeo è iniziata alle ore 11.30.

Il rito funebre e l’intera cerimonia è iniziata alle ore 12, nella Chiesa di Santa Maria degli Angeli, in Piazza della Repubblica, a Roma, alla presenza delle più alte cariche di Stato nazionale ed europeo.

Dove trovare le ricette di È sempre mezzogiorno?

L’appuntamento con la trasmissione di Antonella Clerici tornerà come di consueto lunedì 17 gennaio sempre su Rai Uno. Ma se vuoi recuperare le ricette che vengono realizzate all’interno della trasmissione televisiva puoi farlo facilmente grazie alla piattaforma streaming RaiPlay.

Antonella Clerici preoccupa i fan: È sempre mezzogiorno a rischio?

Se non hai un a non account con cui ti sei registrato in precedenza non fa niente. Puoi collegarti anche tramite il tuo profilo Facebook o Google. Così puoi rivederti l’intera puntata dei giorni precedenti e rimanere sempre aggiornato in merito ai piatti più gustosi.

Impostazioni privacy