È sempre mezzogiorno, confusione in diretta: “Mi hanno bendata”

Antonella Clerici bendata in diretta, cosa è successo a È sempre mezzogiorno? Ecco cosa ha scatenato il panico nello studio di Rai 1.

“Mi hanno bendata, mi hanno fatto il giro di la e mi hanno sbendata poi è partita la sigla” ha raccontano Antonella Clerici a pochi minuti dalla diretta, poi le urla che hanno sorpreso il pubblico a casa. Ma cosa è successo?

Ad È sempre mezzogiorno le sorprese non mancano mai e questa volta il team di Antonella ha davvero fatto le cose in grande e la reazione della conduttrice è stata a dir poco esilarante.

LEGGI ANCHE>>>Antonella Clerici, quell’amore col noto conduttore: perché è finita

LEGGI ANCHE>>>Antonella Clerici preoccupa i fan: È sempre mezzogiorno a rischio?

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici senza parole

Antonella Clerici, quell'amore col noto conduttore: perché è finita
Antonella Clerici (fonte foto: YouTube, Rai)

“È vero, buongiorno: è sempre mezzogiorno” ha detto Antonella Clerici visibilmente confusa a inizio puntata “Posso dire cosa è successo? Mi hanno portato qua sull’altalena, mi hanno fatto sedere bendata e mi hanno detto adesso inizia la trasmissione.”

Superato l’attimo di confusione Antonella ha chiesto in regia cosa fare, dopodiché ha presentato il cast di oggi: Lorenzo Biagiarelli, Evelina Flachi, Maurio e MattiaFulvio Marino. Poco dopo si è alzata e ha chiesto: “Dov’è Alfio?” e a questo punto in studio è sceso dal soffitto Alfio vestito da cupido, insomma è chiaro che la puntata di oggi sarà interamente dedica a San Valentino, la festa degli innamorati che si celebrerà domenica 14 febbraio.

Tutte le ricette saranno quindi dedicate alla festa degli innamorati e per questo motivo anche gli ingredienti utilizzati sono a base di ingredienti afrodisiaci, come lo zafferano, o hanno forme che richiamano l’amore. “Scusami Cupido, no io non ti posso guardare ha detto poi Antonella Clerici ad Alfio a un certo punto, indagando sul suo San Valentino. Da buon ‘Cupido’ tuttavia ammette che sarà in servizio tutto il weekend, quindi non potrà festeggiarlo con la sua amata.

Una puntata a dir poco romantica, ma c’è attenzione anche per i single: “Ricordatevi che prima di amare gli altri dovete amare voi stessi”, quindi le gustose ricette che vedremo oggi non sono solo per le coppie.

Impostazioni privacy