Antonella Clerici preoccupa i fan: È sempre mezzogiorno a rischio?

Antonella Clerici preoccupa i fan, il suo programma che va in onda tutti i giorni potrebbe essere a rischio, ecco cosa il sospetto lanciato sui social.

Antonella Clerici preoccupa i fan
Antonella Clerici (Getty Images)

Da quest’anno è tornata al comando della tarda mattinata di Rai Uno, la conduttrice dai capelli biondi che dopo il suo addio alla Prova del Cuoco ha passato un periodo lontana dai riflettori.

Quello che però nelle ultime ore ha fatto preoccupare i fan è il suo video pubblicato sui social e in particolare su Instagram, dove la conduttrice ha fatto sapere di avere dei reali problemi a raggiungere lo studio per la trasmissione.

Prima di svelarvi il motivo, ricordiamo che di grande successo è stato anche il suo rientro in prima serata con la prima edizione di The Voice Senior che ha sbaragliato la concorrenza del Grande Fratello in tutte le puntate.

LEGGI ANCHE>>> Antonella Clerici svela la rivalità con la collega, di chi si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Antonella Clerici grosse novità in arrivo: “sarebbe bello”

Antonella Clerici preoccupa i fan, E’ sempre mezzogiorno non va in onda?

"Ti sento ancora ridere" Antonella Clerici

Antonella Clerici preoccupa i fan, la conduttrice ha fatto sapere tramite social di essere un pochino preoccupata per la messa in onda di oggi della nuova puntata di E’ sempre mezzogiorno.

Il motivo lo fa vedere con un post pubblicato da poche ore sui social in cui si trova in macchina in mezzo a tantissima neve che blocca il passaggio e rende tutto molto complicato.

Sto arrivando❄️ @sempremezzogiornorai @rai1official meno male oggi iniziamo 12.20😀 w la befana!” sono queste le parole che la presentatrice aggiunge al video sciogliendo il dubbio a tutti i suoi telespettatori sulla sua presenza in diretta su Rai Uno come sempre.

Detto questo, il programma si è rivelato fin da subito un grande successo e nemmeno per un secondo ha fatto sentire la mancanza della prova del Cuoco che nelle ultime stagione era stato affidato alla guida di Elisa Isoardi, che dopo la sua avventura a Ballando con le stelle, aspetta la sua nuova e giusta occasione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Impostazioni privacy