Delia Duran, sapete chi è l’ex marito della nuova vippona?

Delia Duran questa sera entra nella casa del Grande Fratello Vip come concorrente, ma sapete chi è il suo ex marito con cui ha fatto coppia fissa prima di Alex Belli?

Delia Duran
Getty Images

Sembra proprio essere una storia infinita quella che riguarda Alex Belli e la moglie che questa sera entrerà ufficialmente come concorrente nella casa del Grande Fratello Vip alterando gli equilibri già molto precari dei vipponi.

Prima però di vedere quale sarà l’impatto che avrà nei confronti degli altri inquilini e nello specifico di Soleil Sorge, facciamo un passo indietro e cerchiamo di conoscere meglio chi si stava prima di Alex Belli, ovvero il suo ex marito.

Ha 55 anni e i due sono stati sposati per otto anni e alle pagine di Nuovo l’ex marito ammette: “eravamo una coppia aperta ma tra noi c’erano rispetto e sincerità“. Scopriamo di chi si tratta.

Delia Duran paura Covid? Arriva il comunicato che fuga i dubbi

Delia Duran,era già stata sposata prima di Alex Belli

Delia Duran è certamente uno dei personaggi più attesi della puntata di questa sera del reality di Canale Cinque che torna in onda con Alfonso Signorini in prima serata, ma sapete che nel passato della modella c’è già stato un matrimonio?

La giovane per otto anni è stata sposata con l’imprenditore Marco Nerozzi che in una sua intervista ha anche ammesso che i due fossero una coppia aperta: “quando stava con me e facevamo i milionari in giro per il mondo lei lavorava ben poco. Poi grazie alle foto che le aveva fatto a Miami un mio amico, ha superato un provino e recitato in tre fiction” ha svelato il giovane e ancora: “quando ha compiuto 30 anni ha contattato Alex perché voleva fare l’influencer ed è andata a Milano durante la settimana della moda. Quando è tornata mi ha lasciato”.

Almeno per il momento la modella non ha mai parlato del suo passato matrimonio ma è possibile che l’argomento possa venire fuori adesso che entrerà nella casa più spiata d’Italia.

Delia Duran prima e dopo: ecco come era agli esordi

Ad ogni modo il suo ex marito sempre nella sua intervista non ha risparmiato parole al veleno anche per Alex Belli di cui ha detto: “È stata manipolata da Alex, come le altre prima di lei Katarina, Mila Suarez. Belli è uno che usa le donne per prendere cachet in tv”.

Impostazioni privacy