Delia Duran, pericolo Covid? Arriva il messaggio che fuga i dubbi

È circolata la voce della positività al Covid di Delia Duran. La moglie di Alex Belli ha voluto fugare tutti i dubbi. Ecco la verità.

Delia Duran (GettyImages)
Delia Duran (GettyImages)

In questi mesi si è parlato molto di Delia Duran. Soprattutto visto il comportamento tenuto nella casa del Grande Fratello Vip da parte di Alex Belli. I telespettatori sapranno come l’attore si sia avvicinato in maniera importante a Soleil Sorge. I due, nella casa, sono apparsi molto intimi. Inevitabilmente, tali atteggiamenti hanno irritato e non poco la moglie.

Un caso che è ancora presente nella casa nonostante l’attore abbia concluso la sua esperienza. In questi 3 mesi, molte sono state le dichiarazioni della moglie di Alex Belli in merito a questa vicenda. L’abbiamo vista anche entrare nella casa e confrontarsi in maniera decisa con il marito.

Ora sia Alex Belli che Delia Duran hanno risolto e stanno passando le vacanze di Natale in famiglia. Ora, però, la Duran è tornata al centro delle voci per una situazione non piacevole. Si è vociferato di una sua positività al Coronavirus. I tanti dubbi sono stati fugati dalla stessa Duran. Ecco cosa ha detto.

Alex Belli: “Ecco quante volte faccio l’amore con Delia Duran”

Delia Duran positiva al Covid? Il messaggio non lascia dubbi

Sappiamo come il periodo Covid si sia fatto molto più serio in questo periodo. Tantissime le persone contagiate che hanno portato il Governo a dare nuove indicazioni. Alcune voci messe in giro parlavano anche della Duran risultata positiva al Covid. Ma così pare non essere. A fugare tutti i dubbi ci ha pensato la stessa Duran tramite il suo account ufficiale di Instagram.

Il messaggio recita: “Per quanto riguarda il mio stato di salute voglio smentire chiunque abbia messo in giro la voce della mia positività al Covid-19. Tanto più che tale informazione rientra nella sfera della privacy personale e chiunque la violi dando informazioni per di più false e non fondate ne risponderà legalmente“. Una comunicazione chiara, rafforzata anche dall’immagine del tampone negativo. Modo per tranquillizzare tutti quelli che i suoi seguaci

Delia Duran prima e dopo, ricordate com’era agli esordi? Ecco le foto

La stessa Duran, quindi, chiude ogni discorso. La moglie di Alex Belli non è positiva al Covid. Il periodo di allontanamento dai social, probabilmente, è dovuto ad un altro motivo che molti già sapranno. Infatti, pare, che la Duran sia in procinto di entrare nella casa del Grande Fratello.

Messaggio Delia Duran (Instagram)
Messaggio Delia Duran (Instagram)
Impostazioni privacy