Delia Duran prima e dopo, ricordate com’era agli esordi? Ecco le foto

Delia Duran prima e dopo, ricordate com’era ai suoi esordi? La moglie di Alex Belli è cambiata molto negli anni.

delia duran
Delia Duran (Mediaset Play)

Delia Duran prima e dopo, com’era la moglie di Alex Belli ai suoi esordi in tv? Le foto parlano chiaro: è cambiata moltissimo.

La 33enne è finita al centro del gossip, negli ultimi mesi, a causa del comportamento tenuto dal marito nella Casa del Gf vip. Più volte la bella Delia è intervenuta nel programma per confrontarsi con Alex e con Soleil Sorge, della quale lui pare si sia innamorato. A niente sono valse le parole e gli abbracci del marito visto che ha poi ammesso di essersi innamorato della gieffina.

La Duran, allora, non è stata da meno e sono apparse sui giornali alcune sue foto mentre bacia un altro uomo. La reazione di Belli non è stata quella attesa e ha accusato la moglie di aver inscenato un “teatrino”, chiedendole di venire lì a parlare con lui. Ebbene stasera 13 dicembre, Delia entrerà nella Casa per confrontarsi nuovamente con il marito: che cos’accadrà?

Intanto molti si stanno interessando alla modella e alla sua carriera: ricordate com’era agli esordi?

Gf vip a luci rosse: Alex questa volta ha esagerato, la reazione di Delia Duran

Delia Duran prima e dopo, ecco com’era agli esordi

La donna è originaria di Merida, in Venezuela, e fin da giovanissima ha iniziato a recitare nel suo paese in varie telenovelas. Arrivata in Italia è diventata una modella apprezzatissima, grazie alla sua bellezza e fisicità.

In molti l’hanno conosciuta grazie alla sua apparizione ne Il Bello delle Donne, dove ha interpretato Elena. Successivamente ha partecipato anche alla fiction Mediaset L’onore e il rispetto-ultimo capitolo e a Furore-capitolo secondo. Proprio sul set di quest’ultima Delia ha incontrato Alex, anche lui parte del cast di attori: da lì è nata la loro storia.

La relazione tra la Duran e Belli è stata spesso tacciata di essere finta e spesso sono stati accusati di creare finti scoop. La stessa accusa è stata mossa da molti esperti di gossip anche ora che Alex è al Gf vip.

Delia Duran e Alex Belli, rivelato il dettaglio “piccante”: nessuno se l’aspettava

delia duran
(Fonte Instagram)

Quello che non è in discussione è la bellezza di Delia che ha sempre mostrato un fisico mozzafiato. Qualcuno afferma che sia ricorsa alla chirurgia estetica per migliorare il suo aspetto ma la donna non ha mai ammesso di averlo fatto. Quella che abbiamo trovato è una foto del 2016 pubblicata sul suo profilo: in effetti il suo aspetto è un po’ diverso, ma non si notano delle differenze estreme con la Delia che conosciamo da qualche anno a questa parte.

Impostazioni privacy