Alba Parietti, una tragedia devastante: “Un dolore che non avrà mai fine”

La showgirl ha vissuto una tragedia che l’ha colpita profondamente. L’evento Alba Parietti l’ha raccontato in un post pubblicato sui social. 

Alba Parietti

Alba Parietti è uno dei personaggi televisivi più popolari. È più di una volta ospite in programmi per parlare di vari argomenti: dai tempi più leggeri come Sanremo a temi più complessi e più importanti come quelli che riguardano la politica o la società. Le sue opinioni divisive le esprime sempre con schiettezza e sincerità, non facendosi condizionare dalle critiche. Tutte qualità che l’hanno premiata nel tempo. 

La showgirl è un vero e proprio totem del piccolo schermo italiano, capace di adattarsi nei vari ruoli che le vengono proposti, ottenendo sempre grandi consensi da parte del pubblico. L’ultima sua esperienza televisiva è stata nel programma di Carlo Conti, Tale e quale show. Qui è riuscita a cimentarsi sia nel canto che nel ballo, mostrando qualità che non tutti conoscevano di lei, nonostante una carriera lunghissima. 

Ma dietro quel suo sorriso smagliante che molto spesso le vediamo sul volto, si nasconde una storia terribile che l’ha devastata. Un dolore ancora presente in lei e in Francesco Oppini, suo figlio. La showgirl ha ricordato l’evento sui social non troppo tempo fa, facendo commuovere tutti i suoi follower.

Fidanzato Alba Parietti chi è? Tra i due una grande differenza di età, ma è veramente così?

Alba Parietti, il ricordo di Luna: il messaggio forte sui social

Proprio qualche tempo fa, la Parietti ha voluto ricordare pubblicamente Luana, l’ex fidanzata del figlio Francesco. La ragazza è tragicamente scomparsa il 17 ottobre 2006, il giorno prima del suo compleanno, in un incidente stradale quando aveva solamente 25 anni, lasciando un grande vuoto nelle persone che le volevano bene. 

“Sono passati 15 anni, oggi saresti una donna di 40 anni. Ma tutto è finito quella maledetta notte”, ha scritto nel lungo post su Instagram dove ha ricordato quando era giovane, bella e sorridente. “La tua partenza per quel viaggio per noi è stata l’inferno sulla terra”, ha ammesso.

Poi ha continuato sottolineanti che questo evento lo può capire solo chi ha vissuto un evento del genere. Solo chi ha persona una persona cara così giovane e in un modo così nefasto. Un dolore immenso che non avrà mai fine. Penso a te, all’ultimo saluto allegro sulla porta, all’incubo delle ore e degli anni dopo”, ha rivelato.

Alba Parietti e la confessione inaspettata: “mi fa impazzire”

“Ma una cosa l’hai lasciata – ha continuato la showgirl – la tua bellezza, la tua energia, la tua bontà e la tua generosità. Noi non ti dimenticheremo mai bellissima creatura invisibile e presente”. Un messaggio forte e sentito, segno quanto era bello e sincero il loro legame. 

Impostazioni privacy