Fidanzato Alba Parietti chi è? Tra i due una grande differenza di età, ma è veramente così?

Fidanzato Alba Parietti chi è? Pare che la showgirl abbia ritrovato l’amore al fianco di un ragazzo molto più giovane di lei di cui ha anche parlato: scopriamo la verità.

Fidanzato Alba Parietti
Getty Images

Showgirl e opinionista di grande successo, è forse ancora oggi una delle voci maggiormente temute dal mondo dello spettacolo, reduce dalla sua partecipazione a Tale e Quale show con Carlo Conti su Rai Uno, questa sera sarà una delle ospiti di Amadeus per dure addio al 2021.

Ma al centro dell’attenzione la donna, madre dell’ex gieffino Francesco Oppini, ci finisce anche per il gossip che negli ultimi mesi si è soffermato sulla sua presunta relazione con un ragazzo molto più giovane di lei e di cui ha anche parlato in passato.

Si tratterebbe di Cristiano Urso, violinista di ventidue anni, tra i due infatti ci sarebbe una enorme differenza di età che non è passata inosservata, ma a svelare la verità sul loro rapporto è stata proprio la diretta interessata.

Alba Parietti e la confessione inaspettata: “mi fa impazzire”

Fidanzato Alba Parietti è davvero Cristiano Urso: ecco la verità

Fidanzato Alba Parietti sarebbe proprio il giovane Cristiano Urso di ventidue anni, un violinista di grande successo e il gossip tra i due sarebbe nato proprio nel periodo della partecipazione della showgirl a Tale e Quale show.

Cristiano è un amico carissimo a cui voglio bene come un fratello e ne ammiro carattere e talento” sono queste le parole che la donna inserisce in un post social che chiariscono una volta per tutte la natura del rapporto con il giovane che si fermerebbe ad una semplice amicizia e nulla di più. Insomma pare proprio che in men che non si dica è stata proprio la diretta interessata ha spegnere il gossip che si stava facendo sempre più insistente specialmente per la forte differenza di età che ci sta tra i due.

Alba Parietti senza veli, lo scatto hot che infiamma il web

Detto questo, come accennato prima questa sera sarà anche lei una delle protagonista della prima serata di Rai Uno e chissà se delizierà il pubblico con una delle interpretazioni fatte proprio nel programma di Carlo Conti? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy