Alba Parietti e Carlo Conti insieme: quell’annuncio che non ti aspetti

La splendida ed amata Alba Parietti sorprende e fa felici i suoi tanti fan: l’annuncio inatteso, c’entra Carlo Conti

Alba Parietti e Carlo Conti: l'annuncio che non ti aspetti
A. Parietti (fonte foto: Instagram, @ albaparietti) – Carlo Conti (fonte foto: GettyImages)

Continua a conquistare l’attenzione dei fan e a far parlare di sé, la splenda, nota ed amata Alba Parietti, personaggio televisivo dal grande seguito, verso cui il pubblico di affezionati ed appassionati prova grande stima e affetto: arriva un annuncio che di certo farà piacere ai fan, la sua partecipazione a Tale e Quale Show.

Un personaggio di successo dalla grande carriera, ricca di obiettivi importanti e traguardi raggiunti, dalla forte personalità e dal gran carattere, che non a caso gode di un grande seguito anche sulle piattaforme social come Instagram.

Opinionista, ex attrice, showgirl e conduttrice televisiva, Alba farà parte dei prossimi concorrenti della nuova edizione di Tale e Quale Show. Al riguardo, sono arrivate le sue parole molto importanti sull’argomento.

LEGGI ANCHE >>> Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli in tribunale: cos’è successo?

Alba Parietti, l’annuncio per Tale e Quale Show 2021 di Carlo Conti: “mai rimasta tale e quale a me stessa”

Un personaggio davvero straordinario e amatissimo, Alba Parietti, che non smette di stupire e sorprendere i fan, stando a quanto da lei stessa dichiarato a Chi, sul numero in edicola dal 30 giugno, in merito alla sua presenza al noto programma Tale e Quale Show, trasmissione seguitissima con Carlo Conti.

A tal riguardo, infatti, la Parietti ha spiegato: “È difficile imitarmi perché sono un camaleonte, prendo la forma e il colore di quello che ho intorno.”

Poi ha aggiunto: “Farò Tale e quale show proprio perché non sono mai rimasta tale e quale a me stessa. E vorrei imitare anche qualche uomo, mi sento molto fluida.”

Tra i tanti temi toccati nell’intervista, Alba ha parlato anche del rapporto con il figlio Francesco Oppini, o di quella volta che rifiutò la proposta di Berlusconi legata al passaggio da Rai a Mediaset.

La Parietti ha però rilasciato anche alcune parole in merito alla sua età, poiché i fan più attenti di certo sapranno, quest’ultima compierà 60 anni a breve, il prossimo 2 luglio.

LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti membro di una boy band? Ecco chi c’è con lui

Nello specifico, ha dichiaro che “Dico di avere 60 anni da circa un anno, non ho mai nascosto la mia età.”

Alba ha aggiunto che avrebbe voluto essere lei “La Vacinada” con Checco Zalone, ruoli ricoperto da Helen Mirren, e non è mancata una riflessione in merito alle donne e a quell’esigenza da cui, per Alba, dovrebbero liberarsi, ovvero l’idea che “per star bene devono piacere ad un uomo” o “avere le caratteristiche di una ventenne”.

Quando tale passo sarà concluso, spiega Alba,avranno vinto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

Impostazioni privacy