Federica Panicucci, terremoto in Mediaset: ecco cosa è accaduto

Fortissima discussione tra Federica Panicucci e Francesco Vecchi. Ecco cosa è accaduto tra i due. Terremoto a Mediaset.

Federica Panicucci (GettyImages)
Federica Panicucci (GettyImages)

Non sempre tutto fila liscio tra i vari conduttori. Può capitare che ci siano delle situazioni non proprio piacevoli. Queste diventano piacevoli solo per i curiosi che vengono a scoprire i retroscena. Naturalmente, i protagonisti finiscono nell’occhio del ciclone in caso di immagini divulgate. Questo è quanto capitato alla coppia di Mattino 5, Francesco Vecchi e Federica Panicucci.

Il terremoto a Mediaset risale a circa 3 anni fa, le immagini furono diffuse dalla trasmissione Striscia la Notizia. Le immagini mandate in onda mostrarono una Federica Panicucci arrabbiatissima con il collega. La rabbia si innesco perché Vecchi si prese qualche minuti in può del previsto. Volarono parole davvero pesanti.

Nonostante quell’episodio, i due hanno proseguito insieme alla conduzione del programma. La decisione di proseguire è stata dettata anche dai discreti ascolti realizzati dal programma in questione. Un rapporto che è continuato. I curiosi, però, cercano informazioni sull’evoluzione della vicenda.

Federica Panicucci indossa una parrucca? La verità sui capelli

Federica Panicucci vs Francesco Vecchi: l’evoluzione della vicenda

A quei tempi, come possiamo immaginare, la vicenda fece discutere lungamente. Ora si ritorna a parlare perché Mattino 5 News vede solo la figura di Francesco Vecchi in conduzione. Federica Panicucci è assente ed è impegnata con il Capodanno in Musica. Moltissimi, dunque, continuano a pensare che tra i due non ci sia un ottimo rapporto.

A spiegare la situazione ci ha pensato direttamente Francesco Vecchi. Il giornalista ha parlato a TvBlog. Ecco cosa ha detto: “Quando l’ho salutata non ho detto io che lei non ci sarebbe stata, ma le ho semplicemente chiesto dove sarebbe andata in vacanza. Anche se non avessi detto niente, ci sarebbe stato chi avrebbe trovato conferma delle proprie convinzioni circa il nostro rapporto. Io e Federica abbiamo un rapporto di buona collaborazione e abbiamo beneficiato entrambi dei buoni risultati di Mattino 5”.

Screzi tra Rai e Mediaset: Striscia la Notizia fa arrabbiare la TV di Stato

Il giornalista, infine, è tornato sulla nota vicenda: “In questi anni sia io che Federica Panicucci abbiamo maturato la consapevolezza di avere avuto un giovamento reciproco all’interno del programma. Io di quel tipo di episodio ne faccio volentieri a meno: non vado fiero di diventare noto perché qualcuno mi manda a quel paese. Indubbiamente però è un episodio che può permettere di farti conoscere anche come persona”.

Impostazioni privacy