Federica Panicucci vestito Capodanno: quanto costava? Cifre da capogiro

Capodanno in Musica non ha mostrato solo tanta buona musica. Ci ha mostrato anche diversi abiti indossati magnificamente da Federica Panicucci. Ecco tutte le curiosità.

Federica Panicucci
Federica Panicucci

Come ogni grande evento, gli elementi che innescano la curiosità sono tantissimi. A maggior ragione se ad averli è una delle protagoniste assolute. Capodanno in Musica non ha solo portato della buona musica italiana verso tutti ma ha mostrato i diversi outfit della conduttrice.

Chi la conosce professionalmente, sa che non lascia nulla al caso. Lo abbiamo visto sia durante la conduzione del Concerto di Natale sia sul Red Carpet di Venezia. Possiamo certamente affermare, dunque, che Federica Panicucci sa sempre quale stile indossare. Ha una capacità non comune di essere sempre splendida in qualsiasi occasione.

Come possiamo immaginare, gli abiti hanno un costo decisamente alto. Nella serata di ieri, inoltre, non è solo stato un abito a far la differenza. Ma ci sono stati vari cambi che hanno portato alla visione di tutti vari outfit davvero splendidi. Questi non hanno fatto altro che far scattare una certa curiosità. Andiamo a vedere insieme di chi sono firmati e soprattutto il loro costo.

Federica Panicucci ha uno stipendio da capogiro? Ecco quanto guadagna

Federica Panicucci abito Capodanno In Musica: quanto costa? Cifre e foto

La Panicucci ha sempre mostrato grande classe e grazia con qualsiasi abito. Le curiosità, dunque, si sprecato in questo caso. Già la sera della vigilia, si è presentata con un abito a firma Antonio Riva. Abito di una bellezza clamorosa che ha incantato sia i presenti in sala sia gli spettatori da casa. Anche perché, una delle particolarità è data da una creazione personalizzata.

Abito Antonio Riva (Instagram)
Abito Antonio Riva (Instagram)

Il suo stile non è affatto banale. Appare sempre molto sofisticata e anche nella serata di ieri lo ha dimostrato. A differenza del Concerto di Natale, ieri ha sfoggiato vari outfit tutti davvero azzeccati. Il sentore di alta moda già lo si era percepito durante le prove mostrate tramite alcune sue storie Instagram. La conduttrice si è presentata in un look total black in pelle.

Mattino Cinque, Federica Panicucci sempre alla moda: chi cura i suoi outfit?

Lo stile era completato da una minigonna e blazer con stivali con tacco. Gli stivali erano a firma Ninalilou, modello Tati dal valore di 499 euro. Come possiamo facilmente intuire, i costi anche per i vestiti visti ieri sera sono davvero alti. A dimostrazione che, Federica Panicucci, non lascia davvero nulla al caso. Non a caso, anche ieri ha stupito tutti. Sia da casa sia in sala.

Panicucci, total black (Instagram)
Panicucci, total black (Instagram)
Impostazioni privacy