Federica Panicucci ha uno stipendio da capogiro? Ecco quanto guadagna

Federica Panicucci, lo stipendio della conduttrice è da capogiro: quando guadagna? La sua carriera potrebbe rivelare una svolta inaspettata.

federica panicucci stipendio
Federica Panicucci (Instagram)

Federica Panicucci ha uno stipendio da capogiro? Ecco quanto guadagna la conduttrice in un anno e le novità importanti sul suo futuro a Mediaset.

Da anni, ormai, è il volto di Mattino Cinque ma in molti si ricorderanno dei suoi esordi. Federica nasce come modella ma inizia la sua carriera in tv grazie alla conduzione del Festivalbar accanto a Fiorello e Amadeus nel 1993.

La Panicucci è diventata, in poco tempo, uno dei volti più amati degli italiani e oggi, a 54 anni, è ancora una bellissima donna ammirata anche per la sua eleganza e lo stile nel vestire. In molti si chiedono quale sia il suo stipendio visto il suo lavoro prestigioso: guardando la sua bellissima casa al centro di Milano possiamo immaginare cifre vertiginose.

Federica Panicucci stipendio, cifre: quanto guadagna?

La conduttrice dal 2009 ha firmato un contratto in esclusiva con mediaset e da quell’anno ha anche iniziato la sua avventura a Mattino Cinque. Inizialmente ha sostituito Barbara d’Urso che prima guidava la trasmissione mattutina e poi vi è rimasta per tutti questi anni. Forse proprio per questa ragione si è vociferato spesso che “Carmelita” provi una certa antipatia nei confronti di Federica.

Ma qual è lo stipendio della Panicucci? Al momento non si hanno notizie in merito a quanto guadagni in un anno. Dato che è stimato che la d’Urso, come si legge su Bonifico Bancario, porti a casa circa 2 milioni l’anno possiamo immaginare che la cifra sia molto vicina a quella.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Federica Panicucci pazza d’amore: la sua dedica al compagno emoziona tutti

Tuttavia, da qualche giorno, Dagospia ha lanciato uno scoop che riguarda Federica da vicino. Pare che per il periodo natalizio a partire dal 13 dicembre, Mediaset abbia intenzione di provare a mandare in onda Mattino Cinque ma senza di lei. A tenere le redini pare rimarrà Francesco Vecchi in solitaria, probabilmente occupandosi solo di cronaca e attualità. Che sia una prova per il futuro? Non sono arrivate smentite al riguardo ma sappiamo che la Panicucci sarà impegnata a condurre la serata di Capodanno di Canale 5 insieme ad Albano.

Impostazioni privacy